Tempo a Milano - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico
MIB

continua a non piacermi il 5ore

salvo controindicazioni, lo vedo short
 

Allegati

  • It mib 40(5 Ore)20150421183159.png
    It mib 40(5 Ore)20150421183159.png
    50,2 KB · Visite: 139

iulius

Forumer storico
Nel grafico principale QT ho inserito stabilmente i ritracciamenti
di Fibonacci visibili nelle sei righe orizzontali.
I relativi valori sono indicati nel corpo del grafico.
Questa volta ho aggiunto i miei commenti per facilitare la lettura.
 

Allegati

  • Mib-QT-21-04.gif
    Mib-QT-21-04.gif
    267,3 KB · Visite: 74
  • DAX-QT-21-04.gif
    DAX-QT-21-04.gif
    254,8 KB · Visite: 80

wasabi79

Capitan Harlock
Come dicevo stanotte il crudo è andato a chiudere il gap a 56,26. Peccato non mi è entrato l ordine long su quei livelli
 

Grifo104

Forumer storico
Grecia: Draghi, uscita di un paese da euro non prevista dai trattati


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 apr - "L'irrevocabilita' dell'euro fa parte della cornice europea sin dal trattato di Maastricht. Come ho indicato piu' volte, anche di fronte al parlamento europeo, la fuoriuscita di un pase membro dell'area dell'euro non e' prevista nei trattati". E' quanto scrive il presidente della Bce, Mario Draghi, in risposta a una lettera inviatagli dal Kostas Chrysogonos, membro del parlamento europeo, in data 23 marzo. Nella risposta resa pubblica oggi dalla Bce sul suo sito, Draghi ricorda inoltre come "il successo dell'Unione economica e monetaria dipende dal fatto che sia la Ue che i paesi membri rispettino interamente i requisiti necessari in termini delle politiche economiche perseguite". La Bce, dal canto suo, persegue il proprio mandato di stabilita' dei prezzi, e nell'ottica di questo mandato ha lanciato il programma di quantitative easing.


Cop
(RADIOCOR) 21-04-15
 

Grifo104

Forumer storico
Efsf: emessi bond a 10 anni per 3 mld, coupon a 0,20%, minimo storico


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 apr - Lo European Financial Stability Facility (Efsf) ha collocato oggi sul mercato del debito bond a 10 anni per 3 miliardi di euro. Il coupon e' stato fissato allo 0,20%. L'asta e' stata gestita in qualita' di lead manager da Deutsche Bank, Bnp e Natixis. "La transazione odierna rappresenta un nuovo minimo storico per le nostre transazioni a 10 anni - ha detto il ceo Christophe Frankel - Questo si tradurra' in costi di finanziamento inferiori per i paesi beneficiari. La solida domanda registrata da una folta platea di investitori ci ha permesso di iniziare con successo il programma di raccolta fondi per il secondo trimestre".


Cop
(RADIOCOR) 21-04-15
 

Grifo104

Forumer storico
Per Mediobanca è tornato il momento di puntare su Finmeccanica

Mediobanca ha alzato il suo rating su Finmeccanica (IT0003856405) da "Neutral" ad "Outperform" ed il target sul prezzo da €7,80 a €13,90. Mediobanca indica in una nota che il processo di ristrutturazione del gruppo industriale è stato più veloce del previsto. Secondo la banca d'affari, inoltre, Finmeccanica dovrebbe beneficiare dell'aumento delle tensioni geopolitiche e dell’inasprimento del cyberterrorismo.
Gli analisti osservano infine che il titolo quota attualmente a sconto rispetto all'intero settore.
Finmeccanica sale al momento dell'1,5% a €11,54.


Redazione Borsainside
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto