Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

FNAIOS

oggi ho provato a mettermi in acquisto sulla 19, ma ovviamente non ho pigliato nulla
ho anche inserito degli ordini su alcune azioni, ma sono stato troppo avaro e quindi il mio portafoglio è invariato (come composizione, come controvalore è diminuito un po') rispetto a venerdì

Grazie.
Io sono fermo a pmc 50 su 3 scadenze.
NBG a 1$ (come previsto ad cazzum sono un mago) mio pmc 1,24$. :D Non compro, anche se mi prudissimano le mAno.
 

fol-low IO

1,6180339887
Per avere un opinione diretta e fuori dal coro ho contattato un mio amico bancario Greco di Cipro.
Appena ora mia ha detto per secondo lui il NO prevarrà.... lui tutti i Greci di madrepatria che ha sentito gli hanno detot che voteranno NO "perchè è l'unica soluzione per uscirne... con un debito così elevato la situazione appare insostenibile". Meglio l'autarchia.


Dice inoltre che il problema del costo della benzina\petrol in altra valuta è già facilmente aggirabile...... e quello non sarà un problema.

il problema x lui sarà la situazione nei servizi sanitari e e ospedali.... e la situazione "cubana" che si andrà ad affrontare per anni e forse più...

Just m2c
bye
 

apaci2

Ad bestias
La Grecia ha abbandonato le trattative... Ma ancora EU vuole il dialogo

Grandissimo segno che EU vuole a tutti i costi evitare Grexit
 

fabriziof

Forumer storico
Per avere un opinione diretta e fuori dal coro ho contattato un mio amico bancario Greco di Cipro.
Appena ora mia ha detto per secondo lui il NO prevarrà.... lui tutti i Greci di madrepatria che ha sentito gli hanno detot che voteranno NO "perchè è l'unica soluzione per uscirne... con un debito così elevato la situazione appare insostenibile". Meglio l'autarchia.


Dice inoltre che il problema del costo della benzina\petrol in altra valuta è già facilmente aggirabile...... e quello non sarà un problema.

il problema x lui sarà la situazione nei servizi sanitari e e ospedali.... e la situazione "cubana" che si andrà ad affrontare per anni e forse più...

Just m2c
bye

Bene,ogni paese si fa il suo referendum e i debiti scompaiono ...saranno una nazione paria per generazioni e generazioni
 

apaci2

Ad bestias
Finché non si riuscono davvero sono tutte chiecchiere senza scopo purtroppo, speriamo che fruttino qualcosa.

Ovvio che adesso il referendum debba essere per forza di cose fatto, ma se EU avesse avuto dei dubbi su cosa fare della Grecia... La storiella sarebbe già finita nel weekend
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Vertice straordinario stasera

A radio 24 hanno detto che stasera ci sarà un vertice straordinario sulla Grecia (in videoconferenza).
Risulta?
 

Abulico

Forumer storico
And here we have the referendum ballot for sunday.. No above the yes.
 

Allegati

  • CIrkEPEWsAAxFvM.jpg
    CIrkEPEWsAAxFvM.jpg
    28,5 KB · Visite: 298

Users who are viewing this thread

Alto