Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

oggi ho provato a mettermi in acquisto sulla 19, ma ovviamente non ho pigliato nulla
ho anche inserito degli ordini su alcune azioni, ma sono stato troppo avaro e quindi il mio portafoglio è invariato (come composizione, come controvalore è diminuito un po') rispetto a venerdì

Grazie.
Io sono fermo a pmc 50 su 3 scadenze.
NBG a 1$ (come previsto ad cazzum sono un mago) mio pmc 1,24$. :D Non compro, anche se mi prudissimano le mAno.

Per avere un opinione diretta e fuori dal coro ho contattato un mio amico bancario Greco di Cipro.
Appena ora mia ha detto per secondo lui il NO prevarrà.... lui tutti i Greci di madrepatria che ha sentito gli hanno detot che voteranno NO "perchè è l'unica soluzione per uscirne... con un debito così elevato la situazione appare insostenibile". Meglio l'autarchia.

Dice inoltre che il problema del costo della benzina\petrol in altra valuta è già facilmente aggirabile...... e quello non sarà un problema.

il problema x lui sarà la situazione nei servizi sanitari e e ospedali.... e la situazione "cubana" che si andrà ad affrontare per anni e forse più...

Just m2c
bye

La Grecia ha abbandonato le trattative... Ma ancora EU vuole il dialogo

Grandissimo segno che EU vuole a tutti i costi evitare Grexit

Per avere un opinione diretta e fuori dal coro ho contattato un mio amico bancario Greco di Cipro.
Appena ora mia ha detto per secondo lui il NO prevarrà.... lui tutti i Greci di madrepatria che ha sentito gli hanno detot che voteranno NO "perchè è l'unica soluzione per uscirne... con un debito così elevato la situazione appare insostenibile". Meglio l'autarchia.

Dice inoltre che il problema del costo della benzina\petrol in altra valuta è già facilmente aggirabile...... e quello non sarà un problema.

il problema x lui sarà la situazione nei servizi sanitari e e ospedali.... e la situazione "cubana" che si andrà ad affrontare per anni e forse più...

Just m2c
bye

Bene,ogni paese si fa il suo referendum e i debiti scompaiono ...saranno una nazione paria per generazioni e generazioni

And here we have the referendum ballot for sunday.. No above the yes.

Allegati

• CIrkEPEWsAAxFvM.jpg
    CIrkEPEWsAAxFvM.jpg
    28,5 KB · Visite: 307

Users who are viewing this thread

Back
Alto