Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

gaiospino

Banned
Allietterà la SERATA le MINKJATE di SKUDOX a me basta COSI a domani ore 8 con il GAP e li servono SCELTE OPERATIVE e diremo la NOSTRA SERIAMENTE come SEMPRE si faceva nei thread UNICREDIT prima che arrivassero i BUFFONI MULTINICKS a ROVINARE TUTTO ma NOI siamo INVINCIBILI :ciao:
 

giova10

Nuovo forumer
Allietterà la SERATA le MINKJATE di SKUDOX a me basta COSI a domani ore 8 con il GAP e li servono SCELTE OPERATIVE e diremo la NOSTRA SERIAMENTE come SEMPRE si faceva nei thread UNICREDIT prima che arrivassero i BUFFONI MULTINICKS a ROVINARE TUTTO ma NOI siamo INVINCIBILI :ciao:
Gaio..smettila .....e io resto sempre dell'idea di avere UN tread Ucg...sia per chi è short che per i long....cercando di condividere al meglio idee e bannando quelli 'col pilota automatico'....
 

gaiospino

Banned
Mi STOPPA in AUTOMATICO a 22015 alle 9.01 sono FLAT :wall::wall:e per fortuna che scelto di RESTARE al 40% perché già scritto che stavano RISVEGLIANDO orgorglio PATRIOTTICO e la confindustria tedesca alla MERKEL dovrebbe MANGIARSELA in salmi visto che ce ne sarebbe di CARNE,una donna INADATTA a guidare la LOCOMOTIVA d'EUROPA :rolleyes:
 

The Profet

Nuovo forumer
qua sta andando tutto in vakka,

e tu pensi ai nick e alla visite.:titanic::titanic:

ormai hai perso il contatto con la realtà...

Allora in non partecipo più alle querelle, ormai ce ne siamo dette di tutti colori :D dice un detto "tieniti stretto gli amici, ma ancor più i nemici", mi dispiace per le posizioni long in essere, se non era per l'Ipad c'ero dentro anche io, ma ripeto se si mantiene lucidità, si esce bene da qualsiasi situazione.:eeh:
 

skudox3

Nuovo forumer
Allietterà la SERATA le MINKJATE di SKUDOX a me basta COSI a domani ore 8 con il GAP e li servono SCELTE OPERATIVE e diremo la NOSTRA SERIAMENTE come SEMPRE si faceva nei thread UNICREDIT prima che arrivassero i BUFFONI MULTINICKS a ROVINARE TUTTO ma NOI siamo INVINCIBILI :ciao:
....ma che me stavi a aspettà....ancora nu n'te basteno....
 

Users who are viewing this thread

Alto