Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Allora in non partecipo più alle querelle, ormai ce ne siamo dette di tutti colori :D dice un detto "tieniti stretto gli amici, ma ancor più i nemici", mi dispiace per le posizioni long in essere, se non era per l'Ipad c'ero dentro anche io, ma ripeto se si mantiene lucidità, si esce bene da qualsiasi situazione.:eeh:

Io non vendo in perdita....perderò tempo..ma non soldi....qui si rischia di inficiare una ripresa dell'Europa.....

TACCI di TSIPRAS della MERKEL e di CHI NON JE O DICE,questa è COMICA...il 75% dei GRECI vuole RIMANERE nell'EURO ed allora mi sa che dovevate votare NO perché come diceva VASCO......"ORMAI è TARDI" :barella::vomito:

Ultima modifica:
Io non vendo in perdita....perderò tempo..ma non soldi....qui si rischia di inficiare una ripresa dell'Europa.....

Guarda mi sono trovato in profondo loss, ma ho chiuso in gain, e sai che soddisfazione, guarda il grafico, non il rosso, dal grafico vedi la via di uscita e anche la via del gain, in guerra si perde una battaglia, ma commettendo un errore si vede la via per la vittoria, tutti i più grandi generali perdendo battaglie hanno vinto le guerre.

Guarda mi sono trovato in profondo loss, ma ho chiuso in gain, e sai che soddisfazione, guarda il grafico, non il rosso, dal grafico vedi la via di uscita e anche la via del gain, in guerra si perde una battaglia, ma commettendo un errore si vede la via per la vittoria, tutti i più grandi generali perdendo battaglie hanno vinto le guerre.

Te sei MILETESENTE però :D

ARRIVATO il CAMION dei TRASLOCHI siamo diventati AMICI con l'autista :D:D ma DOMANI siamo QUI per chi INTERESSATO ciao traderssssssss :-o

Condivido in Toto.....ad un certo punto medierò ...ma non alimento il movimento speculativo con una vendita....probabilmente sbaglio ma è il mio modo di operare...intanto DAX -2,66.....potremmo avere sorprese domani...alla fine della fiera vedremo...
Se questo voto...consente di riparlare di Europa e non di Grecia....ripartiamo....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto