Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

gaiospino

Banned
A questo punto mi aspetto una chiusura della trattativa in settimana,positiva o negativa che sia!

Li sbattono fuori dall euro per me finisce così e se ha ragione Samas sentito su radio 24 questo rafforza governi pro euro a breve ma nel brevissimo per longers un massacro su azionario mentre su obbligazionario penso la bce riesca ad attenuare impatto
 

gaiospino

Banned
La grecia senza euro è morta e sepolta mica hanno materie prime come argentina se fissano concanbio alla pari vanno a 70 % in una settimana questi di tsipras hanno giocato con il fuoco ed adesso saranno quelli che si bruceranno di piu quel pensionato che piangeva davanti al bancomat sarà niente su quanto di DRAMMATICO potrà accadere SCONTRI di PIAZZA compresi
 

gaiospino

Banned
Altra volta con gap down monstre ingresso Long Andato a gains ma lunedi su che basi rientri vi sembra sospesa la trattativa a VOI dichiarazione di leader SPD stasera da scolpire su Pietra AMEN ed ORA PRO NOBIS a domani alle 8 con Vespucci cercheremo di dire la Nostra come sempre
 

arturo&

Nuovo forumer
mi pare che ci fosse qualcuno che dava vincenti i SI :lol:

ora inizia il ballo di S Vito.
 
Ultima modifica:

arturo&

Nuovo forumer
Nel sondaggio sono stato il primo No poi molto più avanti ne è seguito un'altro.
Il mio convincimento nasceva dall'incacchiatura del popolo Greco verso l'ulimo NEIN della Merkel quando c'era praticamente l'accordo. Così facendo la volpe dell'Est ha messo in ginocchio la Grecia ed ora anche l"Europa
 

arturo&

Nuovo forumer
Dal Sole 24h

Jens Weidmann Un'uscita della Grecia dall'eurozona potrebbe causare nei prossimi anni buchi per miliardi nel bilancio del ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ....
 

Users who are viewing this thread

Alto