Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
16% 60,3% NO......voto netto....adesso vediamo come reagisce la Merkel....ma a questo punto Tsipras resta li ed è egittimato con un referendum vinto....

VITTORIA di PIRRO vediamo le BANCHE GRECHE quando riaprono NON certo martedì questo e si rischia GROSSO in GRECIA altro che USCITA da EURO scellerata :specchio:

The profet SOLO TE può aiutarci VESPUCCI nel FOL ha cancellato popolarità come facevi TE o è BANNATO?da come si capisce se resta TRIANGOLINO non è bannato?

Se cliccando sul nick name, aprendosi al tendina, vedi invia messaggio non è bannato, se non lo visualizzi allora è bannato, provo a dare un occhiata.

VITTORIA di PIRRO vediamo le BANCHE GRECHE quando riaprono NON certo martedì questo e si rischia GROSSO in GRECIA altro che USCITA da EURO scellerata :specchio:

Gaio....forse ancora non hai compreso...il problema e il mancato accordo aveva valenza politica e non economica...a questo punto Tsipras resta e l'accordo si farà ...anche se, personalmente, a questo punto, non ho più certezze....

Gaio....forse ancora non hai compreso...il problema e il mancato accordo aveva valenza politica e non economica...a questo punto Tsipras resta e l'accordo si farà ...anche se, personalmente, a questo punto, non ho più certezze....

già...
da domani inizierò a conteggiare un mega loss:sad::sad:

NON esistono CERTEZZE che vanno a trattare da POSIZIONE di FORZA sti due caciottari greci?questo è il PROBLEMA perché rischiano PORTE in FACCIA anche da FRANCIA ed ITALIA e non solo da GERMANIA :sad:

Mi sembra esagerato......comunque tutto può essere....

Mi aspetto una giornata come quella di Lunedi' scorso, patrendo pero da 1500 punti piu' sotto -chiudera' quel gap a 21300 circa che c'e' -

Ma cmq per chi fa il trader meglio cosi' che un trascinamento, un-si' stiracchiato intendo , come facevi a lavorare ? ogni gionro era come quello di questa ultima settimana ,,,,estenuante fino a sbagliare, prima o poi .

Ci sono da perdee molti soldi , e ruga tanto , e ci sono le prossime elezioni deglii altri paesi , piu' un rischio crescita inglobato ,piu' gli strilli americani geopolitici .Se la Merkel hja un minimo di lucidita' , prende delle decisoni chiare e definitiva .

intanto renzi che fa , dorme il coccobello ?

Io sono in montagna, non so se tornare a casa, dove ho un connessione stabile per gestire la situazione, o rimanere al fresco fino a domani, avevo in mente un escursione sui 1600 metri, utilizzo I phone come modem, ho fatto un abbonamento 7 giga al mese con vodafone per un anno. Nervi saldi anche per chi ha una posizione long, tenete duro il mercato da sempre una possibilità di uscita, i loss pesanti si incassano solo quando si perde la "forma mentis", cioè la tenuta psicologica. Questa borsa sta diventando una malattia, fankiulo varucos, merkel, e tutta l'eurolandia.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto