Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esattamente. Se escludiamo una parte delle stablecoin, per me sono un artefatto (e nulla di più) della speculazione: fermo restando che anche le stable sono una creatura di quest'ultima.
Secondo questo sito
https://www.kraken.com/it-it/prices
la perdita è intorno a 30 miliardi di dollari.
Tanto in valore assoluto, un'inezia in confronto al non valore del sottostante.
Dovrebbe aver chiuso sotto la rialzista, con le relative implicazioni, magari dopo un rimbalzo.
Alla lunga, ogni tanto per carità, le tanto care divergenze di RSI daily e weekly dovrebbero avere un senso.
Tu, i tuoi 44 e le tue elaborazioni: quanta presunzione in un unico post. Come, d'altronde, la stessa del tuo compagno di banco @cris72 con le sue analisi basate sul nulla cosmico delle posizioni short long dei clienti di un broker... :cool:
E come per incanto la funzione "cerca" ha ripreso a funzionare. O forse è stata la segnalazione di @ironclad a scuoterli? o_O:D
Chissà, magari inizia a risollevarsi :cool:
Ci sarebbe anche questo, sempre che non sia un errore del gestionale di Borsa Italiana.
Se reale, non ricordo di aver mai visto nulla del genere: un'unica transazione (anche se i contratti sono 4), su MIBO call 40K dicembre 2026 che vale oltre 110 milioni di euro.
Perché non dovrei crederci ? :) Grazie per l'articolata risposta, alla luce della quale, è veramente penosa la qualità dei dati fornita: da non credere!