simone7110 Forumer storico 12 Agosto 2008 #2 Festeggio anche io e per finire ..... che ci sta sempre bene , anche se Dan resta un rekkia
w_fib Forumer storico 12 Agosto 2008 #3 mmmmm che fameeeee!!!!! Guarda se offri giro con porz lo faccio andare anche a 1,45
dan24 Forumer storico 12 Agosto 2008 #4 w_fib ha scritto: mmmmm che fameeeee!!!!! Guarda se offri giro con porz lo faccio andare anche a 1,45 Clicca per allargare... ogni 100 pippes in giù un morellino in più da bere REKKIE
w_fib ha scritto: mmmmm che fameeeee!!!!! Guarda se offri giro con porz lo faccio andare anche a 1,45 Clicca per allargare... ogni 100 pippes in giù un morellino in più da bere REKKIE
w_fib Forumer storico 12 Agosto 2008 #5 Bon allora bisogna mandare Forex a pescare e sperare che nn prenda niente!!
edo70 Forumer attivo 12 Agosto 2008 #6 Hei DAN, complimenti!! Anche se non ti conosco di persona sono felicissimo x te!!! ... e un pochino anche per me ...
Hei DAN, complimenti!! Anche se non ti conosco di persona sono felicissimo x te!!! ... e un pochino anche per me ...
dan24 Forumer storico 12 Agosto 2008 #7 edo70 ha scritto: Hei DAN, complimenti!! Anche se non ti conosco di persona sono felicissimo x te!!! ... e un pochino anche per me ... Clicca per allargare... GRAZIESSSSSSS anche il mio c/c è contentissimo
edo70 ha scritto: Hei DAN, complimenti!! Anche se non ti conosco di persona sono felicissimo x te!!! ... e un pochino anche per me ... Clicca per allargare... GRAZIESSSSSSS anche il mio c/c è contentissimo
PILU STATE SERENI 12 Agosto 2008 #8 Festeggiare senza donnine ? Vergognatevi siete le migliori rekkie planetarie !!
PILU STATE SERENI 12 Agosto 2008 #10 w_fib ha scritto: donnine a che servono le donnine??? Clicca per allargare... per festeggiare o no ?