Azioni Italia 1 occhio di riguardo a questi titoli

rapisarda ha scritto:
gli altri non li seguo tanto... ad occhio bbbiotech mi piace pure (come business intendo), premafin mi piace graficamente

Ciao rapisarda,

potresti spiegare perché ritieni premafin interessante graficamente?

Noisette ha scritto:
rapisarda ha scritto:
gli altri non li seguo tanto... ad occhio bbbiotech mi piace pure (come business intendo), premafin mi piace graficamente

Ciao rapisarda,

potresti spiegare perché ritieni premafin interessante graficamente?

perchè è vicina a rompere la soglia di 1 euro!... e così come avvenne x Immsi, si potrebbe avere un boom nelle quotazioni... il titolo premafin, così come successe x Immsi si potrebbe spingere fino a 1,20 euro non appena supererà quota 1 euro!

Gennius ha scritto:
1 occhio di riguardo a questi titoli :

(giorno x giorno segnalerò i 10 titoli , che secondo me , sono ben impostati e che vedo bene, ed inoltre vi segnalerò anche la % da investire sul mercato azionario al momento)...

iniziamo da oggi, x ora è questa la mia top ten !

acea
cementir
bb biotech
benetton
premafin
rcs mediagrop
italcementi
bca pop di lodi
danieli & C
roncadin

consiglio al momento di investire sul mercato azionario (rispetto al proprio portafoglio) il : 30% (quindi il 70% liquidi)

se ci saranno variazioni li comunicherò

Salve Gennius

Non mi paiono male :Cementir e Benetton (Non seguo gli altri..e non mi allargherei troppo :rolleyes: ),e come diceva Rapisarda (Chissà se ti ricordi ?..Omonimia.. :-D ),meglio ITR ..anche perchè è nel mio Pft.:rasta:

Un saluto
DFalco

andrea65trader ha scritto:

Per fortuna grande G :-? che oggi è sabato i mercati sono chiusi e siamo un pò tutti rilassati in attesa dell'apertura di lunedì- ti rispondo solo ora - ieri non avevo tempo - (guardavo le mie Stm appena acquistate, le BB che continuano a salire dandomi molte soddisfazioni, al contrario di Tiscali).
Ma ti sei letto le previsioni che avevi fatto lo scorso anno su Aisoftw. e su Tiscali l'altro ieri?
Valle a rivedere - clicca su quello che ha scritto Andrea

C'è da vergognarsi - solo avere il coraggio di postarle certe cose.

Mi dispiace non averti conosciuto prima mi piacciono queste simpatiche divagazioni specie di sabato e domenica.

P.S. hai risolto il compito dei Warrant Roncadin ecc. ?

Ciao non prendertela e siiiii più prudente quando scrivi.

Buona Domenica jazoff

jazoff ha scritto:

Per fortuna grande G :-? che oggi è sabato i mercati sono chiusi e siamo un pò tutti rilassati in attesa dell'apertura di lunedì- ti rispondo solo ora - ieri non avevo tempo - (guardavo le mie Stm appena acquistate, le BB che continuano a salire dandomi molte soddisfazioni, al contrario di Tiscali).
Ma ti sei letto le previsioni che avevi fatto lo scorso anno su Aisoftw. e su Tiscali l'altro ieri?

Mi dispiace non averti conosciuto prima mi piacciono queste simpatiche divagazioni specie di sabato e domenica.

Buona Domenica jazoff

il passato è passato.... anno nuovo, vita nuova!...

e poi questa è 1 rubrica che aggiornerò di continuo, non come fu x aisoftware , quando mi scordai che esisteva quel portafoglio!....

io non mi intendo di warrant, ma di azioni si!

ora vi ho segnalato 10 titoli , che man mano aggiornerò... se vi da fastidio la lettura di questo post, non lo leggete , io sto cercando di fare 1 cosa seria e che possa essere utile a tutti!.... se a voi non è di gradimento , mi spiace x voi, ma io non posso farci nulla!

Quando si prendono delle iniziative del genere,bisogna essere coscienti che qualcuno molto influenzabile e ignorante in materia potrebbe prenderti sul serio,cerchiamo di non combinare dei guai e limitarci a fare delle considerazioni costruttive e i maghi lasciamoli fare a chi lavora in televisione.

Re: 1 occhio di riguardo a questi titoli :

Gennius ha scritto:
aggiornamento dei 10 titoli + interessanti :

acea
cementir
bb biotech
benetton
premafin
rcs mediagrop
italcementi
bca pop di lodi
danieli & C
roncadin

esposizione azionaria al : 30%

questa è la mia lista aggiornata... :)

Gennius ha scritto:
jazoff ha scritto:

Buona Domenica jazoff

e poi questa è 1 rubrica che aggiornerò di continuo, non come fu x aisoftware , quando mi scordai che esisteva quel portafoglio!....

ora vi ho segnalato 10 titoli , che man mano aggiornerò... se vi da fastidio la lettura di questo post, non lo leggete , io sto cercando di fare 1 cosa seria e che possa essere utile a tutti!.... se a voi non è di gradimento , mi spiace x voi, ma io non posso farci nulla!

"IO NON MI INTENDO DI WARRANT, MA DI AZIONI SI'"

E come mai perdi 300 Euro (tantissimo per te, come tu stesso affermi) su un Covered Warrant?

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=10149&highlight=

E poi, scusa... non riesco a capire.....
Nel 2003 hai dichiarato che i tuo portafoglio era tutto di Airsoftware... per cui perdi almeno il 42%... e poi dichiari di aver chiuso il 2003 con un utile del 15%

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=9726&highlight=

Io fossi in te cercherei perlomeno di sparare meno sciocchezze...
Capisco che magari non hai un tubo da fare, ma non hai mai pensato che qualcuno potrebbe anche essere influenzato dalle tue amenità?

Andrea

P.S.: Scrat scrat

Gennius ha scritto:
jazoff ha scritto:

Buona Domenica jazoff

"IO NON MI INTENDO DI WARRANT, MA DI AZIONI SI'"

E come mai perdi 300 Euro (tantissimo per te, come tu stesso affermi) su un Covered Warrant?

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=10149&highlight=

E poi, scusa... non riesco a capire.....
Nel 2003 hai dichiarato che i tuo portafoglio era tutto di Airsoftware... per cui perdi almeno il 42%... e poi dichiari di aver chiuso il 2003 con un utile del 15%

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=9726&highlight=

Io fossi in te cercherei perlomeno di sparare meno sciocchezze...
Capisco che magari non hai un tubo da fare, ma non hai mai pensato che qualcuno potrebbe anche essere influenzato dalle tue amenità?

Andrea

P.S.: Scrat scrat

Signor Andrea, io già la conosco, lei è sempre pronto a spare a zero sulla croce rossa , a cercare il litigio , punzecchiare e offendere.

siccome io sono una persona seria e con dei principi morali

non rispondo alle sue provocazioni e la lascio nel suo brodo.

saluti.

Re: 1 occhio di riguardo a questi titoli :

aggiornamento dei 10 titoli + interessanti :

acea
cementir
bb biotech
benetton
premafin
rcs mediagrop
italcementi
bca pop di lodi
danieli & C
roncadin

esposizione azionaria al : 30% (vuoldire che su 100 , investo su questi titoli "solo" il 30% , il resto è liquidità!)

Users who are viewing this thread

Back
Alto