stradivari
Invecchiare fa schifo
Grazie, grazie a tutti
Telefono a mio fratello:
ho una bella notizia da darti
finalmente! ti sei fidanzata?
lascia perdere le disgrazie... ho fatto un 5 al superenalotto
Hihihihihihihihihihihi
Grazie, grazie a tutti
Telefono a mio fratello:
ho una bella notizia da darti
finalmente! ti sei fidanzata?
lascia perdere le disgrazie... ho fatto un 5 al superenalotto
Meno male che non li ho allora comunque io sono povera... e questi 60.000 euro la vita me la cambiano decisamente in megliogothi, fammi capire: per un numero NON hai fatto 6? io al posto tuo mi mangerei i cogliòni...
Esatto, e poi l'alternativa quale era? o il 6 o niente?Per Ad, anche il 5.Virgola
In questo caso si, tanto non posso fare diversamente altrimenti sono una che il bicchiere lo vede mezzo vuoto... mi risparmio parecchie delusioniTu vedi il bicchiere mezzo vuoto lei mezzo pieno
Ha dell'incredibile uno si deve mettere d'impegno per rovinarsi la vita con un sacco di soldi in tasca90 per cento dei vincitori delle lotterie perde tutto in 5 anni. secondo una ricerca il 90% di coloro che hanno vinto alla lotteria perdono tutto in 5 anni e si distruggono la vita (la stampa 28/2)
gothi, fammi capire: per un numero NON hai fatto 6? io al posto tuo mi mangerei i cogliòni...
Mio marito e io anni fa stavamo per comprare un biglietto della lotteria di Natale in un paesino sperduto della Spagna. Ci hanno detto quanto costava e abbiamo detto "no, costa troppo". Dopo un paio giorni abbiamo saputo che quel numero era il terzo premio
Cosa dovremo fare?
in realtà io il bicchiere tendo a svuotarlo. prosit!Tu vedi il bicchiere mezzo vuoto lei mezzo pieno
Se non siete vegetariani, mi risulta che in certi ristoranti servano i testicoli di toro.
Gothy, devi stare attenta, è una bella cifra, spendila bene
Gothy, devi stare attenta, è una bella cifra, spendila bene