1 probabilità su 1.235.346,49

Tu vedi il bicchiere mezzo vuoto lei mezzo pieno
In questo caso si, tanto non posso fare diversamente :D altrimenti sono una che il bicchiere lo vede mezzo vuoto... mi risparmio parecchie delusioni :rolleyes:

90 per cento dei vincitori delle lotterie perde tutto in 5 anni. secondo una ricerca il 90% di coloro che hanno vinto alla lotteria perdono tutto in 5 anni e si distruggono la vita (la stampa 28/2)
Ha dell'incredibile :eek: uno si deve mettere d'impegno per rovinarsi la vita con un sacco di soldi in tasca :rolleyes:

gothi, fammi capire: per un numero NON hai fatto 6? io al posto tuo mi mangerei i cogliòni...

Mio marito e io anni fa stavamo per comprare un biglietto della lotteria di Natale in un paesino sperduto della Spagna. Ci hanno detto quanto costava e abbiamo detto "no, costa troppo". Dopo un paio giorni abbiamo saputo che quel numero era il terzo premio :wall:
Cosa dovremo fare? :rolleyes:

Se non siete vegetariani, mi risulta che in certi ristoranti servano i testicoli di toro. :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Gothy, devi stare attenta, è una bella cifra, spendila bene :-o:D

Stradivari ha già prenotato il prossimo Raduno dell'Isola qui, viaggio A/R in business class incluso :-o :titanic:

.

Allegati

• French_Polynesia-CIA_WFB_Map.png
    French_Polynesia-CIA_WFB_Map.png
    5,8 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Back
Alto