p.s.attenzione a divulgare troppo la new, credo che ci dovresti pagare le tasse su, se riescono a individuarti
sono strafelice della tua megavincita!!!!!!!!
p.s.attenzione a divulgare troppo la new, credo che ci dovresti pagare le tasse su, se riescono a individuarti
Mica tutti... io sono onesta... losso davveroCome con i gain di borsa, se li tieni nascosti non ci paghi le tasse
Per quello tutti dicono che lossano
90 per cento dei vincitori delle lotterie perde tutto in 5 anni. secondo una ricerca il 90% di coloro che hanno vinto alla lotteria perdono tutto in 5 anni e si distruggono la vita (la stampa 28/2)
mi risulta, anche se la vita non me la sono distrutta
@ Gothika, se t'interessa saperlo, per l'incasso della vincita (visto ke superano i 50.000€) passano circa 50-60 gg.
il tempo che codificano l'IBAN , c'impiegano tutto questo tempo
Anche tu hai vinto alla lotteria?
:Y:Y
circa 5 anni fa, la mia vincita, trattandosi di un sistema collettivo (erano 10 quote), mi sono dovuto accontentare di 8,800 euros
ma quello che mi brucia ancora oggi dopo anni è, il monte premio del 6 era di circa 80.000.000 €, azzeccammo tutti i 5 numeri ed il sesto lo sbagliammo per una posizione (cioè, usci il 61 e nel sistema c'era il 62), avrei vinto qualcosa come 8.000.000 di €
che ne pensi, la vincita non mi avrebbe cambiato la vita?
sta a vedere se in positivo o in negativo, chi lo sa
mi stai dando ragione e ti ringrazio. se fai 5 al superenalotto poi ti mangi i cogliòni.ma quello che mi brucia ancora oggi dopo anni è, il monte premio del 6 era di circa 80.000.000 €, azzeccammo tutti i 5 numeri ed il sesto lo sbagliammo per una posizione (cioè, usci il 61 e nel sistema c'era il 62), avrei vinto qualcosa come 8.000.000 di €
Siamo in 2Mica tutti... io sono onesta... losso davvero