1 probabilità su 1.235.346,49

sono strafelice della tua megavincita!!!!!!!!

p.s.attenzione a divulgare troppo la new, credo che ci dovresti pagare le tasse su, se riescono a individuarti

sono strafelice della tua megavincita!!!!!!!!

p.s.attenzione a divulgare troppo la new, credo che ci dovresti pagare le tasse su, se riescono a individuarti

Come con i gain di borsa, se li tieni nascosti non ci paghi le tasse :D

Per quello tutti dicono che lossano :lol:

90 per cento dei vincitori delle lotterie perde tutto in 5 anni. secondo una ricerca il 90% di coloro che hanno vinto alla lotteria perdono tutto in 5 anni e si distruggono la vita (la stampa 28/2)

mi risulta, anche se la vita non me la sono distrutta :D

@ Gothika, se t'interessa saperlo, per l'incasso della vincita (visto ke superano i 50.000€) passano circa 50-60 gg.

il tempo che codificano l'IBAN :wall:, c'impiegano tutto questo tempo :D

:eek:
Anche tu hai vinto alla lotteria?

:Y:Y
circa 5 anni fa, la mia vincita, trattandosi di un sistema collettivo (erano 10 quote), mi sono dovuto accontentare di 8,800 euros :sad::sad:

ma quello che mi brucia ancora oggi dopo anni è, il monte premio del 6 era di circa 80.000.000 €, azzeccammo tutti i 5 numeri ed il sesto lo sbagliammo per una posizione (cioè, usci il 61 e nel sistema c'era il 62), avrei vinto qualcosa come 8.000.000 di € :wall::wall:

che ne pensi, la vincita non mi avrebbe cambiato la vita?
sta a vedere se in positivo o in negativo, chi lo sa

:Y:Y
circa 5 anni fa, la mia vincita, trattandosi di un sistema collettivo (erano 10 quote), mi sono dovuto accontentare di 8,800 euros :sad::sad:

ma quello che mi brucia ancora oggi dopo anni è, il monte premio del 6 era di circa 80.000.000 €, azzeccammo tutti i 5 numeri ed il sesto lo sbagliammo per una posizione (cioè, usci il 61 e nel sistema c'era il 62), avrei vinto qualcosa come 8.000.000 di € :wall::wall:

che ne pensi, la vincita non mi avrebbe cambiato la vita?
sta a vedere se in positivo o in negativo, chi lo sa

Urca! Ti avrebbe cambiato la vita sì.
Capisco che rode non aver fatto 6 per così poco, meglio non pensarci :)

mi stai dando ragione e ti ringrazio. se fai 5 al superenalotto poi ti mangi i cogliòni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto