Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E ciò aumenta - se c'era spazio - la mia venerazione per te.
Ieri ho penzato di dedicare un thread a te, Claire, me e Mario Monti, peraltro. Se morirò senza averlo fatto mi perdonerai, mia adoratissima?
E ciò aumenta - se c'era spazio - la mia venerazione per te.
Ieri ho penzato di dedicare un thread a te, Claire, me e Mario Monti, peraltro. Se morirò senza averlo fatto mi perdonerai, mia adoratissima?
Certo che no, sa che sono una buona forchetta e dico le parolacce
Vado anche io, prima tappa dove ho giocato la schedina ( che rigioco para para ) faccio finta di niente e la presento dicendo " mi controlli questa?" a Natale quando ho vinto 230 euro ( li conosco da 20 anni ) mi han detto che ero stata fortunata a fare un bell'ambetto con un euro... vediamo cosa mi dicono ora
Certo che no, sa che sono una buona forchetta e dico le parolacce
Vado anche io, prima tappa dove ho giocato la schedina ( che rigioco para para ) faccio finta di niente e la presento dicendo " mi controlli questa?" a Natale quando ho vinto 230 euro ( li conosco da 20 anni ) mi han detto che ero stata fortunata a fare un bell'ambetto con un euro... vediamo cosa mi dicono ora