1 probabilità su 1.235.346,49

sono strafelice della tua megavincita!!!!!!!!

p.s.attenzione a divulgare troppo la new, credo che ci dovresti pagare le tasse su, se riescono a individuarti

Niente tasse, a parte il ladrocinio sotto citato da Ignatius, il 6% mi ruba sta sanguisuga di stato, con tutto quello che già si trattengono dalle giocate effettuate ad ogni estrazione :wall:

Anche se non individuano il/la vincitore/trice, gli trattengono una quota arbitraria del 6% su quanto eccede i 500 euro. :sad:

http://www.investireoggi.it/finanza...lotto-lotto-e-gratta-e-vinci-valgono-di-meno/

Potevo mica vincere prima del 2012? :-x

mi risulta, anche se la vita non me la sono distrutta :D

@ Gothika, se t'interessa saperlo, per l'incasso della vincita (visto ke superano i 50.000€) passano circa 50-60 gg.

il tempo che codificano l'IBAN :wall:, c'impiegano tutto questo tempo :D
Vado domani mattina a Milano a consegnare la schedina, con cavolo che la spedisco :D mi ha detto, la ricevitoria, 30-40 giorni e sono sul mio conto

Mossa sbagliata... perchè se ti becca uno di quegli extra che girano... fatti invece una bella fotocopia ed autenticala all'anagrafe da un pubblico ufficiale (la segretaria allo sportello)...!!! :V
Mica abito in Brianza :D e quante seghe mentali che ti fai :wall: non devo autenticare niente, semplicemente domani la consegno, lascio le mie coordinate bancarie, fotocopia del mio documento e del codice fiscale... tutto molto semplice :up:

Comunque una figàta :clap: sapere che sono io che li ho vinti :up:

Allegati

• DSCN0028.JPG
    DSCN0028.JPG
    403 KB · Visite: 90

Users who are viewing this thread

Back
Alto