Arbitraggista
M R . C R O W L E Y
òstiek, e io qui a perder tempo...
Sembrerebbe...!!!
òstiek, e io qui a perder tempo...
sono strafelice della tua megavincita!!!!!!!!
p.s.attenzione a divulgare troppo la new, credo che ci dovresti pagare le tasse su, se riescono a individuarti
Anche se non individuano il/la vincitore/trice, gli trattengono una quota arbitraria del 6% su quanto eccede i 500 euro.
http://www.investireoggi.it/finanza...lotto-lotto-e-gratta-e-vinci-valgono-di-meno/
hai scritto su EFFE. maddavero?
Vado domani mattina a Milano a consegnare la schedina, con cavolo che la spedisco mi ha detto, la ricevitoria, 30-40 giorni e sono sul mio contomi risulta, anche se la vita non me la sono distrutta
@ Gothika, se t'interessa saperlo, per l'incasso della vincita (visto ke superano i 50.000€) passano circa 50-60 gg.
il tempo che codificano l'IBAN , c'impiegano tutto questo tempo
Ma che ragionamento è? allora preferisci non farlo proprio il 5?mi stai dando ragione e ti ringrazio. se fai 5 al superenalotto poi ti mangi i cogliòni.
Go, e se leggesse sta storia il TUO amico????
E se leggesse su EFFE il mio articolo???
Non oso pensare
Mica abito in Brianza e quante seghe mentali che ti fai non devo autenticare niente, semplicemente domani la consegno, lascio le mie coordinate bancarie, fotocopia del mio documento e del codice fiscale... tutto molto sempliceMossa sbagliata... perchè se ti becca uno di quegli extra che girano... fatti invece una bella fotocopia ed autenticala all'anagrafe da un pubblico ufficiale (la segretaria allo sportello)...!!!
Quale casinò? se si tratta di Mendrisio non mi piace la compagniaGothy... ora verresti al Casinò...???