Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (16 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
Questa poi ...

Invito gli amici Kayros, Pilu, Speress, Smeraldo, ecc. a leggere quanto riportato da MF oggi ...

http://www.investimentiesviluppo.it/Portals/9/Rassegna%20stampa/2009/10)%20IES%20investiamo%20di%20più%20nell'industria.pdf

Sinceramente resto un po' sconcertato dalle dichiarazioni del nostro AD con particolar riferimento a IPL ed al fatto che, dopo il dichiarato cambio di strategie, esca con affermazioni del tipo "in un periodo di forte criticità come quello attuale otteniamo maggiori soddisfazioni dal mondo dell'industria dove siamo presenti con società come Pontelambro e Pinco Pallino", viste peraltro le condizioni in cui versa da tempo Industria Pontelambro. Chiederò certamente chiarimenti. Ciao
ciao guido non ci incazziamo, io personalmente ho già detto che se non ci sarà qualche operazione straordinaria lascerò la baracca a certi prezzi, dopo kairos più pieno di me non c'è nessuno spiace ma questo modo di aleggiare con il rischio di un 11 settembre o del prossimo colpo di cannone imprevisto ci porterà dritti a fine 09 e i warrant??non voglio pensare che eurinvest, li lasci marcire insieme ai nostri.....io mi sono lamentato già con l'azienda, poichè ho trovato sgradevole comunicare il posticipo del piano.........il kappa dice che era doveroso per ottenere, quel che serve, ma i dubbi che vivremo di luce riflessa mi restano, e il nati me li dovrà frugare uno ad uno, per convincermi a rimanere anche nel 2010 e nel 2011, qui tutti pensano di conoscere il businness che gli porterà la gloria, ma questi diversificando ci stanno adire che manco loro sanno esattamente dove andare, ma come ogni volta accade in borsa, un titolo sale se ci sono più compratori che venditori, e io finchè ci resto sulla barca mi adeguerò.:ciao:
l'importante e scrivere e rilasciare interviste del ca..o come queste poi chi se frega se si scambiano tremila euro al giorno dico 3000,00 al giorno....da sei mesi.... società che quotate o non quotate non glie frega na cippa a nessuno???
 

biedermeier

.........................
non fosse altro perchè io di quelle fentenzie che ci ritroviamo tra quotate e non speravo di non sentirne più parlare...l'ho detto tante volte che speravo in una dismissione...

invece si torna a parlare pontelambro che magari continua solo a succhiare soldi per la ristrutturazione e di finleasing di cui mi ero quasi dimenticato e che aimè viene menzionata per sottolineare come sia completemante bloccata

la verità è che l'articolo andrebbe letto al contrario, cerco di spiegarmi

la frase centrale è secondo me " ci stiamo muovendo nella direzione di alternare investimenti finanziari ad investimenti industriali per diversificare il portafoglio", qui si potrebbe leggere l'ampliamento e la focalizzazione del settore finanziario che sarebbe del resto la vera novità rispetto al core business attuale di ies.
in questo senso il titolo dell'articolo è sbagliato e fuorviante...

preferisco allora pensare che ci sia veramente l'intenzione di fare qualcosa di nuovo, magari con i famosi fondi della BEI, con uno spostamento del baricentro verso il settore finanziario ( eurinvest sgr si potrebbe inserire in questo contesto )

in questa ottica l'articolo potrebbe confermare ciò che probabilmente non vogliono o non possono dire... ripeto leggendo attentamente lo trovo strano quel titolo
cool2.gif
 

Long68

Guest
Ciao a tutti. Ero fuori in questi giorni con i capi. Abbiamo dovuto resettere tutta la rete dell'Ufficio grazie alla penetrazione di FOL e Co. No Problem: tutto denunciato alla Postale :D

Ma vista l'intervista credo che ci sia una non completa sincerità, perchè da tempo so che vogliono uscire completamente dal tessile. Anzi erano inca..ti neri con GBN che non ha manetnuto gli accordi per quei 4,5 mln di I Pinco Pallino.

Forse sta facendo doppio gioco... un pò di pubblicità e ci sbaragliamo pure di queste due. Credo di non sbagliarmi

Altrimenti gli arrivani i cazz.toni dai Miei e dai Super K ... non so se rendo ;)
Buon San Valentino all'insegna delle belle trom...te
 

kayros

Guest
Abbiamo dovuto resettere tutta la rete dell'Ufficio grazie alla penetrazione di FOL e Co. No Problem: tutto denunciato alla Postale :D

Ma vista l'intervista credo che ci sia una non completa sincerità, perchè da tempo so che vogliono uscire completamente dal tessile. Anzi erano inca..ti neri con GBN che non ha manetnuto gli accordi per quei 4,5 mln di I Pinco Pallino.

Forse sta facendo doppio gioco... un pò di pubblicità e ci sbaragliamo pure di queste due. Credo di non sbagliarmi

Altrimenti gli arrivani i cazz.toni dai Miei e dai Super K ... non so se rendo

Convengo pienamente con il tuo ragionamento anche perché gli accordi di MI erano "e sono" niente tessile: anche per i tuoi è così vero? non credo che sia una domanda impertinente.

In merito ai citati "rimproveri" ricorda che nella finanza Comanda chi ha più liquidi e/o più quote. Ovvero non sono io (a meno che stasera non prenda l'unico 6 al superenalotto :D )
Saluti e buona domenica a tutti

p.s.: la rixposta. Grazie
 

migliore1977

Nuovo forumer
sera a tutti, long cosa e' successo alla vostra rete aziendale???? intrusioni da qualche hacker???? potresti darci qualche notizia in modo da poter verificare anche nelle nostre???
grazie e buon san valentino a tutti.....
 

kayros

Guest
Buongiorno
Prima di risponedere a Guido, ecc., ho atteso una risposta ufficiale in merito alle "ultime interviste".
Effetivamente hanno una buona grande ragione quando dichiarano "sarebbe meglio partire col nostro progetto senza perder tempo a chiudere operazioni". E' chiaro che si riferisce all'ex amministrazione. Dobbiamo attendere Marzo (il piano è invitante e sostalzialmente già noto e qui già riportato) e confidare in una risposta anche del Mercato: loro "garantiscono" che faranno tutto ciò di concretamente possibile.
Saluti

p.s.: per Long68 attendo con comodo una tua eventuale risposta....
 

Users who are viewing this thread

Alto