Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (1 Viewer)

Gico

Forumer attivo
Buongiorno
Prima di risponedere a Guido, ecc., ho atteso una risposta ufficiale in merito alle "ultime interviste".
Effetivamente hanno una buona grande ragione quando dichiarano "sarebbe meglio partire col nostro progetto senza perder tempo a chiudere operazioni". E' chiaro che si riferisce all'ex amministrazione. Dobbiamo attendere Marzo (il piano è invitante e sostalzialmente già noto e qui già riportato) e confidare in una risposta anche del Mercato: loro "garantiscono" che faranno tutto ciò di concretamente possibile.
Saluti

p.s.: per Long68 attendo con comodo una tua eventuale risposta....


alzo le mani e mi arrendo:

se cosi' fosse, "piano invitante e sostanzialmente gia' noto", significherebbe
che il mercato l'ha bocciato, visto l'andamento della quotazione.

o sbaglio?

saluti,
 

chagans

Banned
P.S. per l'amministratore di IE
Non credo vi faccia piacere che un personaggio del genere lanci accuse pesanti (di ovvia rilevanza penale) nei confronti degli amministratori di altri siti finanziari.
 

biedermeier

.........................
alzo le mani e mi arrendo:

se cosi' fosse, "piano invitante e sostanzialmente gia' noto", significherebbe
che il mercato l'ha bocciato, visto l'andamento della quotazione.

o sbaglio?

saluti,
:up:

le cose scontante, anche in borsa, non solo non esistono ma sono spesso frutto delle peggiori delusioni...

e sù questo titolo di cose date per scontate e poi mai avvenute ce nè per riempire pagine intere...

insomma anche in questo caso mi trovo a sperare come in passato che qualcosa finalmente accada ma senza farmi troppe illusioni...
anche virtù di un mercato così balordo, confido sempre che dicidano per qualche motivo di riprendere il titolo in mano al di là di ogni piano industriale, che temo possa rimanere nonostante la sua bontà lettera morta in un contesto del genere

non ci dimentichiamo che il principale handicap di questo titolo è la scarsissima capitalizzazione con tutte problematiche che ne conseguono

insomma senza entrare troppo nello specifico per me quello che devono fare insieme alla stesura di un piano industriale di ampio respiro e che si basi su capitali nuovi e importanti, posticipare il warrant e portare il titolo sopra 0,20 ( senza aspettare che lo faccia il mercato ) per resettare il tutto

ma temo di chiedere veramente troppo a questa gente
 

Gico

Forumer attivo
Insomma è un'altra prova che il GBN lo hanno cacciato altro che chiacchiere. Ed è un'altra prova che era lui che ha fatto riabbasare le quotazioni per presentare la sua offerta a 0,21. Se Eurinvest non gli ha venduto nulla ... la risposta è intrinseca
Ciao Super K

alzo le mani, e mi arrendo (2):
intrinseca, non direi.

Hai mai sentito parlare del dealer che non voleva vendere i suoi prodotti perche' riteneva fosse sottostimati. ad ogni acquirente andava a dire che non capiva niente. Passavano i mesi, le giornate e alla fine si ritrovo' il magazzino pieno di prodotti invenduti. Alla fine, pur di far cassa, dovette cedere ad un prezzo nettamente inferiore.
(il corso se non sbaglio era strategia aziendale)

con i dovuti paragoni, mi sembra sia molto simile alla nostra.

saluti,
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Grande Gicus ma....

carissimi,

a volte la memoria umana si limita a ricordare cio' che vuole ricordare. (post sopra citati, inizio marzo 2008)

tra i cattivi, avete dimenticato tale "consultancy", che a cavallo tra febbraio e marzo 2008 veniva riportato a scorazzare sul fol come attila nelle distese erbose....

tanto di cappello a davidino che ci aveva visto lungo. purtroppo a 0,10 non si e' fermata e ieri abbiamo toccato titestato il minimo storico.

i magnifici 5 ci sono "costati" quanto negli ultimi 6 mesi? 300 mila euro in stipendi, emolumenti vari. e in 6 mesi, cosa son riusciti a fare? IES Med d'altra parte ha mosso piu' carte in confronto, ma forse perche' da aprile dovra' cominciare a correre da sola.

saluti,

occorre ricordare che già il Fibo segnava una valore pari al 261% ovvero 0.083 circa il che detto ora potrebbe essere un "caspita" ma allora era un "seeeeeeeeee".....eravamo in orbita 0.20 o poco sotto, ovviamente prima vi eran tutti i valori precedenti area 0.13/14.

Comunque quello da te riportato rimane assolutamente vero, in special modo i TS che non hanno fatto altro che generare falsi segnali dopo lo schianto in area 0.10/0.08. Parimenti, in precedenza, alcuni TS più lunghi e "decisi" si son limitati a mantenere le posizioni "corte", virtuali, sul titolo da 0.20 circa e quindi chi è entrato in area ha fatto di fatto un azzardo, se si escludono i livelli precedentemente detti di prezzo ovvero Fibo.

Tecnicamente questo è un titolo facente parte degli esplosivi e quindi nulla di razionale c'è se non per chi manovra i fili. Oggi e qui a zero volume e magari dopo una settimana te lo ritrovi a 0.40/0.50 con gap da paura.

Quindi, per chi ha operato con un minimo di razionalità,visto l'andamento che cozza con il valore particolare e entrinseco, più allora che oggi sopratutto per il denaro e il relativo costo, la posizione si è ridotta ad un valore più statistico probabilistico di gioco, bianco o nero, e quindi le somme messe potranno "forse" generare un ritorno in % lusinghiero ma molto meno in valore assoluto..........se poi non ci sarà beh, la posizione rimasta è approntata sopratutto per questo caso.


Sciao cipollini.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Long, facendo delle accuse di hackeraggio poni questo sito in grave difficoltà.
Posso essere io denunciato perchè sul mio sito si è fatta una accusa verso un'altra azienda di un presunto reato informatico.

Se la tua azienda ha subito un attacco informatico esiste la polizia postale, che funziona bene e che sebbene lenti alla fine trova sempre il colpevole; ci siamo rivolti anche noi a loro in passato con buoni risultati.
Ti suggerisco di rivolgerti a loro.

Questo forum non è il luogo adatto per fare accuse, a meno di non riportare sanzioni avvenute e condanne effettive.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Argema, hai cancellato dei messaggi di long ?

Ti chiedo questo perchè non trovo il riferimento al sito "accusato". Se così non fosse ti consiglio di usare lo stesso metro (di giudizio) anche per chi ti ha chiamato in causa.

Nulla di che ma quando nulla si sa (inteso nello specifico caso) meglio tenere tutti a distanza.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Argema, hai cancellato dei messaggi di long ?

Ti chiedo questo perchè non trovo il riferimento al sito "accusato". Se così non fosse ti consiglio di usare lo stesso metro (di giudizio) anche per chi ti ha chiamato in causa.

Nulla di che ma quando nulla si sa (inteso nello specifico caso) meglio tenere tutti a distanza.

Ho cancellato 1 solo messaggio, ed anche il quote nel post di chagans che vi si ricollegava.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto