Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Fatto.
Ribadisco che la Polizia Postale, a cui tra l'altro ho letto che Long ha fatto denuncia, farà le sue indagini e state certi che scoverà chi è stato.
Noi abbiamo avuto problemi di questo genere, non erano entrati nei nostri server ma ci avevano fatto un attacco di tipo "massive" ovvero accedevano ad alcune pagine per migliaia di volte al secondo, saturando la nostra banda di output.
Dopo 6 mesi dalla denuncia, la polizia postale aveva trovato i responsabili.
Lenti ma bravi.
 

vdb61

Forumer attivo
:up:

le cose scontante, anche in borsa, non solo non esistono ma sono spesso frutto delle peggiori delusioni...

e sù questo titolo di cose date per scontate e poi mai avvenute ce nè per riempire pagine intere...

insomma anche in questo caso mi trovo a sperare come in passato che qualcosa finalmente accada ma senza farmi troppe illusioni...
anche virtù di un mercato così balordo, confido sempre che dicidano per qualche motivo di riprendere il titolo in mano al di là di ogni piano industriale, che temo possa rimanere nonostante la sua bontà lettera morta in un contesto del genere

non ci dimentichiamo che il principale handicap di questo titolo è la scarsissima capitalizzazione con tutte problematiche che ne conseguono

insomma senza entrare troppo nello specifico per me quello che devono fare insieme alla stesura di un piano industriale di ampio respiro e che si basi su capitali nuovi e importanti, posticipare il warrant e portare il titolo sopra 0,20 ( senza aspettare che lo faccia il mercato ) per resettare il tutto

ma temo di chiedere veramente troppo a questa gente


potrebbero essere "costretti" a riportarlo sopra 0,20 per intercettare i finanziamenti bei ... :D
 

Long68

Guest
Long, facendo delle accuse di hackeraggio poni questo sito in grave difficoltà.
Posso essere io denunciato perchè sul mio sito si è fatta una accusa verso un'altra azienda di un presunto reato informatico.

Se la tua azienda ha subito un attacco informatico esiste la polizia postale, che funziona bene e che sebbene lenti alla fine trova sempre il colpevole; ci siamo rivolti anche noi a loro in passato con buoni risultati.
Ti suggerisco di rivolgerti a loro.

Questo forum non è il luogo adatto per fare accuse, a meno di non riportare sanzioni avvenute e condanne effettive.
Ricevuto. quando sarà, non mancherò di riportare i comunicati stampa.
Saluti
 

Long68

Guest
Fatto.
Ribadisco che la Polizia Postale, a cui tra l'altro ho letto che Long ha fatto denuncia, farà le sue indagini e state certi che scoverà chi è stato.
Noi abbiamo avuto problemi di questo genere, non erano entrati nei nostri server ma ci avevano fatto un attacco di tipo "massive" ovvero accedevano ad alcune pagine per migliaia di volte al secondo, saturando la nostra banda di output.
Dopo 6 mesi dalla denuncia, la polizia postale aveva trovato i responsabili.
Lenti ma bravi.
Si effettivamente... bisogna dare atto della loro professionalità.
 

Long68

Guest
Lupus in fabula

P.S. per l'amministratore di IE
Non credo vi faccia piacere che un personaggio del genere lanci accuse pesanti (di ovvia rilevanza penale) nei confronti degli amministratori di altri siti finanziari.
........................................................ lo hai già scritto altre volte su altro sito. Ho qualcosa come 60 e-mail sul tuo conto.

p.s.: qui scrive gente per bene.
 

kayros

Guest
Scusatemi. Parliamo del titolo. GASP !!!
Bravo. Anche se hai tutte le ragioni del mondo... bisogna essere diplomatici.
Aspettavo una tua eventuale risposta.

Oggi ben poco da dire: hanno suonato e cantato gli azionisti. Probabilmente sono saltati nervi e stop-loss. Ma con il Mercato dell'ultimo anno è preferibile non investire se tengono stretti stop-loss.
Comunque c'è di peggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto