Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (3 lettori)

vdb61

Forumer attivo
"portafoglio zero" su fol:

"visti gli acquisti in asta su K.R. Energy son sempre + convinto in una fusione tra tutte le società partecipate da Eurinvest Finanza Stabile... non sò xchè ma me lo sento...
censored.gif
"


:eek: :D
 

biedermeier

.........................
"biedermaier" di là ha scritto: (vdb te rubo il lavoro:D)

io invece stavo giusto chiedendomi come mai questa assenza di volumi appena prima l'uscita del famigerato piano? possibile che non c'è nessun bene informato? nessuno che scommetta che esca fuori qualcosa di buono? uscirà qualcosa di buono?

per me il problema principale di questo titolo è che adesso ancor più di prima non ha ne arte ne parte...speriamo tanto per iniziare che abbiano intenzione di dargli una connotazione precisa

comunque qualcosa non mi torna, k.r. energy dai minimi ha avuto almeno una reazione noi nulla...come mai?

io sinceramente non vedo una fusione...

di una cosa invece mi stò convincendo e il rinvio ne è la conferma, ies doveva espandersi e focalizzarsi nel settore finanziario, la crisi deve aver scombinato non poco i progetti, a questo punto sono sempre più curioso di vedere cosa si sono inventati
 

vdb61

Forumer attivo
"biedermaier" di là ha scritto: (vdb te rubo il lavoro:D)

io invece stavo giusto chiedendomi come mai questa assenza di volumi appena prima l'uscita del famigerato piano? possibile che non c'è nessun bene informato? nessuno che scommetta che esca fuori qualcosa di buono? uscirà qualcosa di buono?

per me il problema principale di questo titolo è che adesso ancor più di prima non ha ne arte ne parte...speriamo tanto per iniziare che abbiano intenzione di dargli una connotazione precisa

comunque qualcosa non mi torna, k.r. energy dai minimi ha avuto almeno una reazione noi nulla...come mai?

io sinceramente non vedo una fusione...

di una cosa invece mi stò convincendo e il rinvio ne è la conferma, ies doveva espandersi e focalizzarsi nel settore finanziario, la crisi deve aver scombinato non poco i progetti, a questo punto sono sempre più curioso di vedere cosa si sono inventati

e mo' io che scrivoooo....
:D
cmq forse e ripeto forse tra 10/15 giorni ...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
"sempre un po' di piu' Arena ti da..."

qua di certezze sempre meno e con al ciofeca MED che perde sempre di piu'...
boh...
saluti

Solo Arena ? ;)

E' un pò che svolazza della roba non proprio buona....saranno anche brutte però mi soddisfano.:D
 

kayros

Guest
Vista la no par condicio (bannazione Chagans) ci si cancella. Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto