Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (2 lettori)

migliore1977

Nuovo forumer
Secondo fonti di stampa, la famiglia Tabacchi avrebbe intenzione di portare la propria partecipazione in Safilo dal 39,9 al 10%, così da permettere, tramite un aumento di capitale, l’ingresso nel capitale di fondi di private equity (che acquisirebbero una quota di maggioranza). A Piazza Affari il titolo non riesce a far prezzo per eccesso di rialzo.

ma quanto toccherà a noi?????????
 

migliore1977

Nuovo forumer
Acciderbolina, siamo a -14 giorni al piano industriale e non facciamo una mossa decisa in zona positiva.......abbiamo proprio il culo pesante......non riusciamo a prendere quota.....
 

Long68

Guest
Ciao ragazzi.
Leggendo qua e la, qualcuno ha sostenuto che i wies di ieri erano miei. Le rispondo subito: MAGARI! :)

A proposito abbiamo un I.R. che ascolta la voce del popolo, infatti ha provveduto ha cancelarsi dal forum "sfigato". :D

Chi è quell'idiota che sull'altro forum "sgigato" racconta un sacco di fregnacce su Bioera, iesmed,che se cambiasse il nome ci farebbe una grossa cortesia a tutti noi, ed altre. Ci siamo finalmente tolte le zavorre ai piedi per avere ancora più cassa e qualcuno continua a dire il contrario di tutto? Ma perchè non lo "bannano"? Dimenticavo che dietro il natale inglese si nasconde dietro un dito il solito Cha...alias Chi...alias ecc., ecc..

Buona giornata a tutti e forza IES ;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Peccato, allora non risponderà alla mia domanda oppure non era Illo ?
 

biedermeier

.........................
se interessa è sufficiente scrivere una mail e chiederglielo...che io sappia alle mail ha sempre risposto

ho letto adesso di là non era lui...mi sembrava strano
scriveva come un tipo di nostra conoscenza...ma quello lì non ha veramente un cavolo da fare di meglio:down:

evidentemente la mail era già stata mandata e la società si è mossa
 

vdb61

Forumer attivo
su fol :

Buongiorno,

in questi giorni è apparso un nick dal nome Midolo spacciandosi per l'Investor Relator (IR) di Investimento & Sviluppo.

Vorrei precisare che l'utente in oggetto non è l'IR dell'azienda. Tutti i suoi messaggi sono stati rimossi e spostati in un'area riservata non accessibile.

Cordiali Saluti

Luca


:eek:
 

vdb61

Forumer attivo
su fol (dopo 3 minuti) "portafoglio zero":

"grazie x il controllo, ma non avevamo dubbi che fosse un falso !"

:D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Long, il perseverare più che diabolico è un sintomo di malessere :)
 

Users who are viewing this thread

Alto