Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (2 lettori)

biedermeier

.........................
mi sa tanto che prima di vedere muovere il titolo cadranno le foglie...e un altro anno sarà passato:rolleyes:

inizio a tifare per il prossimo posticipo della scadenza del warrant...2015:D
 

biedermeier

.........................
Guidooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, vedi che succede a spararle troppo grosse!:D

hai visto che levata di scudi, vedrai che non ancora convinti faranno passare il lunedì:wall:

ciao


p.s.
comunque a 0,30 o niente:-o
 

biedermeier

.........................
bravo, hanno toppato e se ne accorgeranno vedrai

ripeto, non devi scusarti, è chi ti ha segnalato che è de coccio!:wall:

piuttosto credo che se volessero farla salire ci vorrebbe molto poco, ma gli fà comodo per qualche motico a 0,8 o giù di lì, tra dimissioni e mancanza di qualsiasi news il gioco è fatto
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Visto i personaggi conviene spostarsi di qui...anche solo per fare due chiacchere e due risate.

:D
 

vdb61

Forumer attivo
Dal FOL non ho ricevuto alcuna risposta alle mie doglianze. .. quindi a me non resta che scrivere di qua o dove si scriveva originariamente ... Borse.it .. che poi non è così male, in questo caso la piattaforma è la stessa.

Tornando a parlare di IeS, credo che il cda non possa aspettare ancora molto a dare attuazione agli intenti già segnalati in assemblea.

Con KRE, anche se con i tempi del caso, si stanno ormai muovendo ... fra non molto toccherà a noi

:ciao:

speriamo ...
è fastidioso rimanere fermi mentre gli altri camminano o corrono ...
:D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
No no, Borse.it la base del GBN no no...basta questo forum è gestito bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto