Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (1 Viewer)

lanciarossa

Nuovo forumer
Semestrale.......

......azzz hanno anticipato di 20 GG.....la semestrale
Tre scenari...... possibili

1) Semestrale schifosa.......ma data prima delle ferie .....così tutti in vacanza e nessuno che vende........
2) Semestrale schifosa.......con l'annuncio di adc.......
3) Voglia di anticipare le ferie da parte dell'allegro cda....... ; si sa al ritorno delle ferie è dura tornare a lavorare.......

........Sempre presente sulla ciofecozza ....:ciao:
 

lanciarossa

Nuovo forumer
Hanno permesso al precedente di fare quello che gli pareva...pure forum e cene...ora negano una seria operazione come questa ?

Visto l'anticipo, visto le scadenze, se ci fosse un reale "baciamo" le mani di Nati che dire, bò.

Sicuramente c'è uno strano giro di gente conosciuta...mi pare che il GBN ne abbia parlato in precedenza, nei giorni scorsi.

...... "Se sono contrari, chi poi, nomi e cognomi perchè gli azionisti vorranno avere il "perchè", che dicano cosa vogliono fare da grandi. Anche la Consobbe non potrà nuovamente tacere, anche i giornalai avranno qualche cosa da scrivere...

Mi sembra così impossibile leggere una "presunta" contrarietà, di chi poi, al progetto visto che qui non hanno fatto una bella cippa lippa da settembre.

Dico io, non fa certo piacere avere a che fare con CDB seppur in modo parentale ma visto che in Italia le cose vanno così, aver come AD un delfino di quello di prima vorrebbe dire passare dal nulla più totale ad essere qualche cosa.
wink.gif


Se poi i sommi pensano ancora di essere qualcuno...che lo dimostrino subito...
mad.gif
" ........


Aggiungiamoci.....pure , caro Dduke che un anno fa potevano cedere la società al Gbn ad un prezzo di 0,21....
........non ho dormito stanotte... ho riletto l'articolo del Foglio mille volte.....se è vero non so cosa pensare!!!!!!
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vedo che è sempre molto facile cambiare gli umori. Nel caso, cosa ti cambierebbe ? nulla perchè Nati non ha fatto di fatto nulla e quindi alla società non cambierebbe nulla e quindi agli azionisti.

Potrebbe venir a mancare un buon affare, io credo però ancora in un inciucio..., ma di perdite non ne vedo. Nulla, non cambia nulla rispetto allo stato attuale e anzi I&S come altri dovrebbe godere della leggera ripresa, indirettamente ovviamente e solo in caso contrario allora si potrà dire differentemente.

L'ultima trimestrale era buona se rapportata al periodo e al 2008 ergo, visto l'andazzo da marzo a oggi, non dovrebbe essere peggiore anche se una nota negativa verrebbe anche solo per un non miglioramento.

Comunque il 6 agosto penultimo giorno per presentare l'offerta è stato fissato il comunicato di I&S, la cosa è strana assai, evidente, poichè o il Nati comunica le sue dimissioni oppure comunica, cosa logica, l'opa di I&S.

Se leggi bene l'articolo, isso cercava una quotata per fare il tutto e I&S lo è e lui è pure AD....tutto torna, il 99%...se così non fosse allora agli Squillace & C che gli passa per la testa ? Praticamente si trovano la pappa bella e pronta, perchè rinunciare ? Devono spiegare...di certo i conti non tornano.

Se non gli danno il via, la logica se ne va via ;)
 

lanciarossa

Nuovo forumer
......il tuo discorso è preciso....... penso proprio che se Eurinvest non fosse stata d'accordo Nati si sarebbe già dimesso........
.......Riguardo al vecchio AD non fraintendermi.... io sono sul titolo e soprattutto sui warrant a prezzi un po' più alti degli attuali.....
 

vdb61

Forumer attivo
Vedo che è sempre molto facile cambiare gli umori. Nel caso, cosa ti cambierebbe ? nulla perchè Nati non ha fatto di fatto nulla e quindi alla società non cambierebbe nulla e quindi agli azionisti.

Potrebbe venir a mancare un buon affare, io credo però ancora in un inciucio..., ma di perdite non ne vedo. Nulla, non cambia nulla rispetto allo stato attuale e anzi I&S come altri dovrebbe godere della leggera ripresa, indirettamente ovviamente e solo in caso contrario allora si potrà dire differentemente.

L'ultima trimestrale era buona se rapportata al periodo e al 2008 ergo, visto l'andazzo da marzo a oggi, non dovrebbe essere peggiore anche se una nota negativa verrebbe anche solo per un non miglioramento.

Comunque il 6 agosto penultimo giorno per presentare l'offerta è stato fissato il comunicato di I&S, la cosa è strana assai, evidente, poichè o il Nati comunica le sue dimissioni oppure comunica, cosa logica, l'opa di I&S.

Se leggi bene l'articolo, isso cercava una quotata per fare il tutto e I&S lo è e lui è pure AD....tutto torna, il 99%...se così non fosse allora agli Squillace & C che gli passa per la testa ? Praticamente si trovano la pappa bella e pronta, perchè rinunciare ? Devono spiegare...di certo i conti non tornano.

Se non gli danno il via, la logica se ne va via ;)


c'è di mezzo CDB ...
:eek::D
 

lanciarossa

Nuovo forumer
...alla fine io un'idea me la sono fatta.....secondo me Nati ha proposto a Eurinvest l' Opa su M&C stile Tamburi. Ovvero pagamento delle azioni M&C
con una parte in denaro e un'altra attraverso l'emissione di nuove azioni I&S.... e conseguente diluizione della quota di Eurinvest.....in I&S....
Se Opa sarà e a queste condizioni......aspettiamoci sgrulloni verso il basso(Eurinvest ha venduto azioni Kre.....raccatterà a prezzi da saldo) .....e poi partirà la speculazione......il Cdb diventerà azionista di I&S e ci guadagnerà come suo solito...... non credo proprio che ceda la sua quota a Tamburi....
Se invece poi Nati agirà da solo.....abbiamo perso un treno.......
 

vdb61

Forumer attivo
...alla fine io un'idea me la sono fatta.....secondo me Nati ha proposto a Eurinvest l' Opa su M&C stile Tamburi. Ovvero pagamento delle azioni M&C
con una parte in denaro e un'altra attraverso l'emissione di nuove azioni I&S.... e conseguente diluizione della quota di Eurinvest.....in I&S....
Se Opa sarà e a queste condizioni......aspettiamoci sgrulloni verso il basso(Eurinvest ha venduto azioni Kre.....raccatterà a prezzi da saldo) .....e poi partirà la speculazione......il Cdb diventerà azionista di I&S e ci guadagnerà come suo solito...... non credo proprio che ceda la sua quota a Tamburi....
Se invece poi Nati agirà da solo.....abbiamo perso un treno.......

un socio ingombrante e scomodo per eurinvest ...
:eek::D
 

lanciarossa

Nuovo forumer
Io se fossi in loro.... accetterei la partita ......
..... ammettiamo l'emissione di 100 Ml di azioni a 0.085 e il pagamento cash di 0.04 per ogni azione M&C per l'Opa.... loro hanno anche 95 Ml. di Warrant....
.......... con 2 ml. di € si compra ai prezzi attuali più del 10%di I&S.....
 

biedermeier

.........................
Vedo che è sempre molto facile cambiare gli umori. Nel caso, cosa ti cambierebbe ? nulla perchè Nati non ha fatto di fatto nulla e quindi alla società non cambierebbe nulla e quindi agli azionisti.

Potrebbe venir a mancare un buon affare, io credo però ancora in un inciucio..., ma di perdite non ne vedo. Nulla, non cambia nulla rispetto allo stato attuale e anzi I&S come altri dovrebbe godere della leggera ripresa, indirettamente ovviamente e solo in caso contrario allora si potrà dire differentemente.

L'ultima trimestrale era buona se rapportata al periodo e al 2008 ergo, visto l'andazzo da marzo a oggi, non dovrebbe essere peggiore anche se una nota negativa verrebbe anche solo per un non miglioramento.

Comunque il 6 agosto penultimo giorno per presentare l'offerta è stato fissato il comunicato di I&S, la cosa è strana assai, evidente, poichè o il Nati comunica le sue dimissioni oppure comunica, cosa logica, l'opa di I&S.

Se leggi bene l'articolo, isso cercava una quotata per fare il tutto e I&S lo è e lui è pure AD....tutto torna, il 99%...se così non fosse allora agli Squillace & C che gli passa per la testa ? Praticamente si trovano la pappa bella e pronta, perchè rinunciare ? Devono spiegare...di certo i conti non tornano.

Se non gli danno il via, la logica se ne va via ;)

......il tuo discorso è preciso....... penso proprio che se Eurinvest non fosse stata d'accordo Nati si sarebbe già dimesso........
.......Riguardo al vecchio AD non fraintendermi.... io sono sul titolo e soprattutto sui warrant a prezzi un po' più alti degli attuali.....
a chiusura del cerchio ci sarebbero anche dimissioni, peraltro recenti, di Ciardullo, che probabilmente con Nati non si trovavano poi molto

oggi natali mi sembra abbia detto " le dimissioni del calabrese votato all'immobilismo" ho qualcosa del genere
 
Ultima modifica:

lanciarossa

Nuovo forumer
.... il Cdb avrebbe il 6% di I&S .....con questi stupidi calcoli ......dell'oste ....il problema sarebbe capire quanto è in mano agli amici degli amici......queste sono secondo me le preoccdupazioni di Eurinvest......
 

Users who are viewing this thread

Alto