Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (4 lettori)

vdb61

Forumer attivo
.... il Cdb avrebbe il 6% di I&S .....con questi stupidi calcoli ......dell'oste ....il problema sarebbe capire quanto è in mano agli amici degli amici......queste sono secondo me le preoccdupazioni di Eurinvest......

il fatto è che CDB è abituato a "comandare" ...
non gli si addice il ruolo di socio di minoranza che lascia fare e disfare a Eugenio Creti, Carlo Gatto, Roberto Colavolpe & compari vari ...
:eek::D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Guardate che il giornale parlava di capitali freschi da banche non di emissioni azioni...con il CDB si parla solo e sempre di soldi veri non di titoli....per lui...quando è lui a farlo allora va per titoli ;)
 

lanciarossa

Nuovo forumer
...... alle cifre che parla il Foglio il Cdb non recupera l'Euro investito quando ha quotato M&C.......................
se lanciano invece l'OPA pagando parte in natura (es. rapporto 1:4 ) il suocero che controlla ufficialmente il 26% di M&C avrebbe 25 mil. e più di azioni I&S , con la possibilità che aumentino di valore.......oltre ad una parte cash es.0.04€ per ogni azione M&C (esborso 16 mil., mi pare che il Foglio parlava di un primo finanziamento di 15 ml.)
......il dilemma per Eurinvest è capire quando effettivamente controlla il suocero ........
 

biedermeier

.........................
temo sia al momento un operazione troppo grande per noi, non credo possa andare in porto una cosa del genere... ma poi perchè mai Nati dovrebbe portare M&C in Ies?


Nati se ne và e lancia la sua opa, ies nel frattempo cresce ( nuovi capitali+ K.R. +...) e tra un anno fusione:eek::-?:D
 

vdb61

Forumer attivo
temo sia al momento un operazione troppo grande per noi, non credo possa andare in porto una cosa del genere... ma poi perchè mai Nati dovrebbe portare M&C in Ies?


Nati se ne và e lancia la sua opa, ies nel frattempo cresce ( nuovi capitali+ K.R. +...) e tra un anno fusione:eek::-?:D

se il suocero e jaeger&squillace si accordano si fà ...
in caso contrario non si fà ...
:eek::D
 

vdb61

Forumer attivo
... Semestrale molto peggio di quanto mi aspettassi ... e patrimonio netto ormai corrispondente alla quotazione. O emergono fatti nuovi rilevanti e concreti che possano rendere appetibile il titolo, altrimenti si è destinati a proseguire la discesa ...

la sgr è una scatola vuota ... parecchio costosa ...
che sia il caso di cominciare a riempirla ?
:eek::D:-o
 

lanciarossa

Nuovo forumer
....pienamente d'accordo con te Guido.... speriamo di fermarci appena sotto 0.08 e soprattutto speriamo in qualche rumors post ferragostano
 

Users who are viewing this thread

Alto