Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (1 Viewer)

lanciarossa

Nuovo forumer
Gentile Azionista
1) La Sgr ha ottenuto l’autorizzazione per un Fondo ed è in trattativa per raccogliere adesioni con primari investitori.
La tempistica dipenderà anche dalle condizioni generali di un mercato sicuramente difficile.
2) Per quanto riguarda operazioni sul capitale il Cda ha ottenuto l’autorizzazione per il lancio di aumento in diverse tranche ed con diverse modalita’ (emissione azioni, obbligazioni convertibili, stock options e verso conferimenti in natura) fino ad un massimo di 270 mio Euro : al momento a breve il Cda non ha ancora intrapreso nessuna di queste strade.
3) Davvero non so cosa risponderle, mi sembra un ipotesi interessante, non credo pero’ sia nell’agenda Eurinvest : infatti in caso di futuri aumenti di capitale IES, Eurinvest dovrebbe già fare un ingente sforzo finanziario, possedendone il 45%.
 

biedermeier

.........................
Leggo le affermazioni dell'IR riportate da Lanciarossa.
Posta di base la loro attendibilità, leggo fra le righe di tali affermazioni una certa discontinuità fra chi scrive ed il socio di riferimento.
Ciò non aiuta la costruzione di valore che è il mio interesse e che coincide con quello del socio di maggioranza.
Spero che si possa contare invece su una unità di intenti volti sempre al fine ultimo di creare valore. IeS non è una onlus.
Saluti

ciao a tutti

io credo che quella posizione sia occupata da persone che hanno il preciso compito di rispondere alle domande nel modo che gli viene indicato, non credo siano realmente al corrente di come stanno le cose...almeno spero altrimenti sarebbe avvilente
come lo sarebbe parlare di crisi per giustificare il fatto che non trovano investitori x il fondo ( intanto la sgr l'abbiamo pagata ) così come non li trovano per ies (che loro non li avessero ne eravamo al corrente)

mentre prima prendere tempo poteva avere senso e una scelta prudenziale sembrava essere la migliore per limitare i danni, adesso che la macchina-sistema torna a muoversi non si può continuare a rimanere immobili

questo non lo accetto e non voglio crederlo...ammesso e non concesso che eurinvest abbia perso la fiducia dei più a me sembra strano che con tutti i salotti e salottini che frequentano non tirano fuori un paio di elementi per finanziare un progetto

tanto per cominciare vediamo se nati torna a concentrarsi anche su questo

resto dell'idea che avevo a luglio le cose si muoveranno tra ottobre e novembre...ormai ci siamo
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Si ma che Eurinvest ritenga lo stato attuale un valore....non ci credo manco morto. Se avessero reale bisogno sbolognerebbero o no ?

Dalle righe si legge : E.I non vuol far nulla adesso ma non perdere nulla.

Tradotto vuol dire "non vendiamo, non facciamo ma di certo non molliamo".

Chi li capisce è bravo.
 

vdb61

Forumer attivo
Gentile Azionista
1) La Sgr ha ottenuto l’autorizzazione per un Fondo ed è in trattativa per raccogliere adesioni con primari investitori.
La tempistica dipenderà anche dalle condizioni generali di un mercato sicuramente difficile.
2) Per quanto riguarda operazioni sul capitale il Cda ha ottenuto l’autorizzazione per il lancio di aumento in diverse tranche ed con diverse modalita’ (emissione azioni, obbligazioni convertibili, stock options e verso conferimenti in natura) fino ad un massimo di 270 mio Euro : al momento a breve il Cda non ha ancora intrapreso nessuna di queste strade.
3) Davvero non so cosa risponderle, mi sembra un ipotesi interessante, non credo pero’ sia nell’agenda Eurinvest : infatti in caso di futuri aumenti di capitale IES, Eurinvest dovrebbe già fare un ingente sforzo finanziario, possedendone il 45%.

consuete risposte elusive/evasive ... che non chiariscono nulla ...

:rolleyes:
 

lanciarossa

Nuovo forumer
che adc,anche riservato, non si faccia adesso a questi valori ci sta bene.... ; per raccogliere 10 mil. di € a questi valori , quasi quasi Eurinvest diventa socio di minoranza...
stamattina mi sono rivisto il grafico di Snia dal marzo 2006 ai primi di Dicembre 2006; speriamo che I&S la emuli e che le parole di bied siano profetiche.....
Se si muove sarà solo se riesce a partire la Sgr ; oltre 0,20 secondo me si parlerà di adc.
 

vdb61

Forumer attivo
che adc,anche riservato, non si faccia adesso a questi valori ci sta bene.... ; per raccogliere 10 mil. di € a questi valori , quasi quasi Eurinvest diventa socio di minoranza...
stamattina mi sono rivisto il grafico di Snia dal marzo 2006 ai primi di Dicembre 2006; speriamo che I&S la emuli e che le parole di bied siano profetiche.....
Se si muove sarà solo se riesce a partire la Sgr ; oltre 0,20 secondo me si parlerà di adc.

è la Sgr che può segnare la svolta ...
:cool:
ps. intanto siamo in pesante ipervenduto ...
:(
 

Users who are viewing this thread

Alto