Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (2 lettori)

lanciarossa

Nuovo forumer
.....come volevasi dimostare l'aumento di Kre ;
chiedono 0,25 ad azione quando la società vale meno della metà;
la vendessero almeno.....
due piedi in una scarpa.....mah!!!!!!!!
 

biedermeier

.........................
non credo sia un male...è un pò come se in Ies riuscissero a piazzare titoli a 0,12 mentre quota a mala pena 0,09

svendono il meno possibile i titoli cercando di renderli appetibili in un momento come questo dove tutti battono cassa

il problema semmai è che hanno raccolto meno del previsto, forse pochi ancora per i progetti in cantiere, ne raccoglieranno sicuramente altri indirettamente da quel che ho capito anche attraverso il nuovo socio

per quanto ci riguarda non vedo più gran possibilità di intrecci di Ies con K.r.
per me nel prossimo futuro si continuerà a dismettere le varie partecipazioni e a sviluppare il business nel finanziario
appunto non capisco perchè tutte queste difficoltà a reperire capitali come vogliono farci credere...i soldi si fanno nel settore finanziario non in quello delle energie rinnovabili, e non parlo di quelli provenienti dagli utili:cool:
 

lanciarossa

Nuovo forumer
[per me nel prossimo futuro si continuerà a dismettere le varie partecipazioni e a sviluppare il business nel finanziario
appunto non capisco perchè tutte queste difficoltà a reperire capitali come vogliono farci credere...i soldi si fanno nel settore finanziario non in quello delle energie rinnovabili, e non parlo di quelli provenienti dagli utili]....

.....speriamo che lo capiscono in fretta .......
 

vdb61

Forumer attivo
non credo sia un male...è un pò come se in Ies riuscissero a piazzare titoli a 0,12 mentre quota a mala pena 0,09

svendono il meno possibile i titoli cercando di renderli appetibili in un momento come questo dove tutti battono cassa

il problema semmai è che hanno raccolto meno del previsto, forse pochi ancora per i progetti in cantiere, ne raccoglieranno sicuramente altri indirettamente da quel che ho capito anche attraverso il nuovo socio

per quanto ci riguarda non vedo più gran possibilità di intrecci di Ies con K.r.
per me nel prossimo futuro si continuerà a dismettere le varie partecipazioni e a sviluppare il business nel finanziario
appunto non capisco perchè tutte queste difficoltà a reperire capitali come vogliono farci credere...i soldi si fanno nel settore finanziario non in quello delle energie rinnovabili, e non parlo di quelli provenienti dagli utili:cool:

già ... perchè tutte queste difficoltà?
:-?
 

Gico

Forumer attivo
ciao a tutti

io credo che quella posizione sia occupata da persone che hanno il preciso compito di rispondere alle domande nel modo che gli viene indicato, non credo siano realmente al corrente di come stanno le cose...almeno spero altrimenti sarebbe avvilente
...ormai ci siamo

ricordati che l'IR di IeS e' il presidente del CDA delle due societa' farlocche dell'AN (amministratore di Ies)...

Si ma che Eurinvest ritenga lo stato attuale un valore....non ci credo manco morto. Se avessero reale bisogno sbolognerebbero o no ?

Dalle righe si legge : E.I non vuol far nulla adesso ma non perdere nulla.

Tradotto vuol dire "non vendiamo, non facciamo ma di certo non molliamo".

Chi li capisce è bravo.

penso sia proprio questa la loro strategia...
i treni carichi di merci passano, ma nel prossimo futuro ci sara' il controllore che chiede il biglietto...

saluti a tutti.
 

Gico

Forumer attivo
per quanto ci riguarda non vedo più gran possibilità di intrecci di Ies con K.r.
per me nel prossimo futuro si continuerà a dismettere le varie partecipazioni e a sviluppare il business nel finanziario
appunto non capisco perchè tutte queste difficoltà a reperire capitali come vogliono farci credere...i soldi si fanno nel settore finanziario non in quello delle energie rinnovabili, e non parlo di quelli provenienti dagli utili:cool:

questi purtroppo sono dei concorrenti della corrida...
:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto