Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (1 Viewer)

vdb61

Forumer attivo
invest cess. ha disegnato su scala settimanale un inverted hammer ......
settimana prox decisiva.....

P.S. : pessimista molto pessimista......
speriamo in qualche notizia ......tipo accordo raggiunto con le banche per la ristrutturazione del debito.........anche se penso che lo sgrullone all'ingiù ci sarà....
comprerò altri warrant se arrivano a 0,01

forse l'inverted hammer era AN che svendeva le sue ultime azioni ...
cmq settimana prossima sapremo ...
:eek::D
 

lanciarossa

Nuovo forumer
tutto può essere ma ricordatevi che si và a gambe a l'aria ( ma io credo che qui i presupposti non ci siano affatto) dopo aver portato in alto il titolo per distribuire...semmai

Caro bied
questi non sono capaci neanche di fare questo!!!!!!!!!!!!!!!!
 

filippom7

Nuovo forumer
Scusatemi.
Dalle ore 15.00, mi sono giunte diverse mail, 16 per l'esatezza, dove parlavano di "tutela"... ecc., insomma di un prossimo delisting di IES perché EURINVEST lascia IES ponendosi in una posizione negativa davanti al fisco.
Non sò se è una bufala. Quindi prendete queste parole con le dovute distanze.
Non nascondo che sono molto preoccupato. Ho scritto già 6 mail ad IES, tutte con "certificazione di lettura". La posta è stata letta ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. E' normale?
Grazie per l'eventuale risposta. Filippo Mattei.
 

lanciarossa

Nuovo forumer
Scusatemi.
Dalle ore 15.00, mi sono giunte diverse mail, 16 per l'esatezza, dove parlavano di "tutela"... ecc., insomma di un prossimo delisting di IES perché EURINVEST lascia IES ponendosi in una posizione negativa davanti al fisco.
Non sò se è una bufala. Quindi prendete queste parole con le dovute distanze.
Non nascondo che sono molto preoccupato. Ho scritto già 6 mail ad IES, tutte con "certificazione di lettura". La posta è stata letta ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. E' normale?
Grazie per l'eventuale risposta. Filippo Mattei.

....a 0.03 la quota di Eurivest....la compro io....così realizzano qualcosina....
se poi ci associamo potremmo salire di prezzo......
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
e chi ti avrebbe mandato queste e-mail nelle quali si cita la scelta di Eurinvest di collocarsi con una posizione negativa verso il fisco?
Grazie per la risposta!

Olzer lascia perdere, a parte che cosa vuol dire "una posizione negativa davanti al fisco" ovvero che se liquida caso mai ha del gain se non altro per la SGR.

E poi è la stessa persona o gruppo già cazziate da Argema, moderatore, sfigati che non sanno tradare indici e liquidi e che non son riusciti neppure a far andare il titolo a 0.14 per un minimo di credibilità.

Nappure le reti sanno gettare. Ridicoli...lasciate fare se non siete in grado, c'è gente sul merkato in massiva :lol:
 

vdb61

Forumer attivo
Olzer lascia perdere, a parte che cosa vuol dire "una posizione negativa davanti al fisco" ovvero che se liquida caso mai ha del gain se non altro per la SGR.

E poi è la stessa persona o gruppo già cazziate da Argema, moderatore, sfigati che non sanno tradare indici e liquidi e che non son riusciti neppure a far andare il titolo a 0.14 per un minimo di credibilità.

Nappure le reti sanno gettare. Ridicoli...lasciate fare se non siete in grado, c'è gente sul merkato in massiva :lol:

quindi cos'è ?
un tentativo di far scendere ulteriormente titolo e wies ?
:-? :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto