Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (2 lettori)

vdb61

Forumer attivo
ho appena letto l'ID di oggi con Alna che ha venduto una buona fetta di azioni I&S
Tempi bui aspettano la società?.......
Diverse strategie?


Non credo che la vendita di Alna preluda a scenari diversi né peggiori..

questa è stata la risposta alla prima domanda ; sulla seconda ha glissato.....

nonostante le smentite (doverose in questi casi) Nati & Midolo in uscita
:eek::D:-o
 

lanciarossa

Nuovo forumer
.....barcollo ma non mollo...........barcollo ma non mollo......
sempre convinto che il movimento ci sarà.....speriamo che sia dalla parte giusta.......altrimenti sai che dolor......:wall::wall::wall:
 

lanciarossa

Nuovo forumer
........la cosa che più mi fa incazzare è che in questi mesi non abbiamo avuto un solo acquisto da parte di Eurinvest ....... non dico tanto ma una decina di milioni di titoli .......costavano veramente poco........
ma forse non hanno i soldi neanche per quelli.......:help::help:
 

lanciarossa

Nuovo forumer
"ma che c'entrano i warrant con l'essere incastrati? per loro i w non esistono, sono semmai le azioni sopra 0,2 che li incastrano".

Scusa bied.....se per loro i warrant non hanno alcun valore come si spiega la sottoscrizione quasi totale da parte di Eurinvest dei warrant KRE....????
Non sperano di guadagnarci ???
........comunque la scadenza del prestito obbligazionario si avvicina......vai a vedere che saranno costretti a cedere le azioni KRE a prezzi vicini al nostro...... in quel caso si ritroveranno con un pugno di azioni.......KRE
.......che balordi.....:wall::wall:

P.s. non me ne vogliano gli azionisti KRE
 

biedermeier

.........................
avrai letto che io rispondevo ad un'altro utente che diceva in pratica "si daranno da fare perchè incastrati nei warrant"

probabilmente mi sbaglio ma per me non c'entra nulla...

l'interesse sui warrant non è diretto alla loro rivalutazione ma al loro esercizio, che poi è una conseguenza ovviamente della rivalutazione dell'azione, che hanno appunto sopra 0,20

i warrant danno diritto ad un titolo a 0,25 ( 0,2+0,05) se vogliono rendere realmente appetibile questo strumento devono iniziare a portare il titolo a 0,15 almeno perchè abbia un senso e a quel punto il warrant potrebbe valere anche 0,04 ma ancora non lo scopo per cui il warrant esiste, ovvero portare soldi in cassa attraverso l'esercizio

e comunque 0,25 a titolo sarà sempre più di quanto possa fruttare di per sè la vendita del warrant.

Non ho mica scritto che il warrant per loro non ha alcun valore, anzi...dicevamo che poteva essere il mezzo attraverso il quale sarebbero potuti entrare soldi in ies...ma presuppone una gestione completamente diversa:rolleyes::wall:
;)
 
Ultima modifica:

lanciarossa

Nuovo forumer
......e se il mercato corregge noi dove arriviamo????? ......:titanic::titanic:
a 0,0675 immagino....... meglio arrivarci presto che andare in laterale.......

mortacci loro......................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 

lanciarossa

Nuovo forumer
invest cess. ha disegnato su scala settimanale un inverted hammer ......
settimana prox decisiva.....

P.S. : pessimista molto pessimista......
speriamo in qualche notizia ......tipo accordo raggiunto con le banche per la ristrutturazione del debito.........anche se penso che lo sgrullone all'ingiù ci sarà....
comprerò altri warrant se arrivano a 0,01
 

Users who are viewing this thread

Alto