Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (12 lettori)

Gico

Forumer attivo
compiti per casa

DDUKE,
te che sei un esperto...metti in rete le connessioni Burani I&S, Alerion I&S, Caleffi I&S e NEW entry..ITALMOBILIARE e I&S (ebbene sì), UNicredit I&S, Ducati I&S, Benetton I&S

non sarebbe più finita...

detto tra me e te sottovoce, aspettiamo il 28 aprile o l'8 maggio ma qualcosa mi dice che stanno procedendo ma non come sbandierato a dx e manca...


la volontà di tenere il corso a questo livello è evidente....(se non è fusione è ....)
ovv. pura speculazione, ma I&S non è altro se non questo....

saluti
:cool:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Re: compiti per casa

Gico ha scritto:
DDUKE,
te che sei un esperto...metti in rete le connessioni Burani I&S, Alerion I&S, Caleffi I&S e NEW entry..ITALMOBILIARE e I&S (ebbene sì), UNicredit I&S, Ducati I&S, Benetton I&S

non sarebbe più finita...

detto tra me e te sottovoce, aspettiamo il 28 aprile o l'8 maggio ma qualcosa mi dice che stanno procedendo ma non come sbandierato a dx e manca...


la volontà di tenere il corso a questo livello è evidente....(se non è fusione è ....)
ovv. pura speculazione, ma I&S non è altro se non questo....

saluti
:cool:

I potenti son solo quei 3, i dati sono aggiornati al 21/01/2008...se è cambiato qualche cosa non so. Certo è che questa gente fa comprare le azioni di dove sta..........alla faccia del conflitto di interessi.

PS: che strada stanno percorrendo?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E' chiaro ed

evidente che I&S è semplicemente uno scatolone vuoto di Euroinvest. A livello strategico lo status di Euroinvest permette di giocare nell'ombra. Se si vuol avere una visione + chiara della storia bisognerebbe conoscere qualche d'uno che sia vicino alla società su menzionata.
 

Gico

Forumer attivo
ed e' chiaro

che adesso son ca@@i...
(parlo dal punto di vista grafico) con tutte le attenuanti del caso... :sad:

cmq DDUKE, brevemente rispondo:
* che strada stanno percorrendo? quella dei ca@@i loro
* troppo educato o naive: non tieni in considerazione le mezzecalzette, i pupazzi e i prestanomi...(ogni riferimento e' puramente casuale e non legato alla realta' dei fatti)
:(
* che sia una scatola non vi e' dubbio, anzi uno scatolone....
chi e' che vuole portarsi a casa lo scatolone ora? e a che prezzo?


Dove sta il Kayros, ad accumulare?
:-?

saluti
:cool:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
X Gico

GONFIA IL TUO DISPREZZO..........

Gentili azionisti,
in merito all'acquisto di azioni della società di cui si è a.d., ritengo, che le scuole di pensiero siano diverse e contrapposte.
Non ho mai comprato azioni delle socità quotate in cui ho avuto responsabilità manageriali e ritengo che questo mi abbia consentito di essere meno influenzabile,nelle scelte che debbo prendere ogni giorno, dai risultati dei miei investimenti personali.
Per quanto riguarda l'investimento in Caleffi, 4% del c.s., è ritenuto da noi "strategico" e a medio lungo termine. Noi siamo una società di "investimento" non di trading su titoli.

Cordiali saluti
Giovanni Natali


p.s. ho già commentato la battuta di cattivo gusto sulla società priva di cash, non commento la cattiveria sulla società "in cui nulla regge più". Con estrema franchezza, se ricominciamo con questo tono di commenti, soprattutto da persone nascoste dall'anonimanto, mi cadono veramente le braccia e mi vien voglia di lasciarvi ai vostri eterni lamenti.....definitivamente.
 

Gico

Forumer attivo
X DDUKE

DDUKE,

non vorrei risultare blasfemo ma non credo che il "natali" di cui fai riferimento e che scrive a quel forum sia il vero "Natali"...penso che qualsiasi AD dotato di buon senso voglia evitare queste forme per evitare manipolazioni etc etc
(perchè quel forum e non uno sul sito della società? per esempio)

Ti confesso che in preda a crisi mistiche sono arrivato a pensare che fosse il Kayros sotto altre vesti....
Non ho la voglia nè il tempo di andare a verificare la tempistica, qualità tecnica dei suoi 88 messaggi, ma mi affido al buon senso...penso che sia solo una persona ben informata sui fatti...ne ho visto di peggio in Internet...
Poi posso anche sbagliarmi ma il profilo del "natali" risulta alquanto anonimo... :eek:

cmq il prezzo delle contrattazioni è la bilancia di tutto...e anche oggi :sad:

vedo una certa vivacità su I&S med....

ho qualche novità su Eurinvest....ma mi riservo il tempo di riverificarla

saluti


:cool:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Natali

No, no, è proprio lui.....purtroppo. Uno che non ha proprio capito che certe libertà non sono per sempre e che va oltre le proprie "capacità".

Comunque ho deciso di chiudere l'unica mia partecipazione ai forum su questo titolo. Era l'unico titolo che seguivo dal punto di vista puramente "rumors". Con altri opero e non ho certo tempo di scrivere sugli stessi, anche perchè l'importante è lavorare e produrre utili.

Una mia risposta alla mancata risposta e risposta dell'amico Friz è stata data e con essa ritorno nell'ombra.

PS: Normalmente questi personaggi fanno una brutta fine e il comportamento tenuto indica una totale inesperienza ed incapacità nell'adattamento.
 

Gico

Forumer attivo
EURINVEST FINANZA STABILE S.P.A

L'AD lo trovi anche consigliere in Kaitech, I&S, RenodM
Un consigliere lo trovi anche in Milano Assicurazioni
Due sindaci risultano presenti nella MDPotere ma non hanno link con altre ditte (perchè sono la?)

Ma il vaso di Pandora è stato scoperchiato.....

Risulta evidente che durante gli anni 90 la società abbia intrapreso delle relazioni commerciali con: euromercato, standa, coin, etc etc. e altre società con sede nel Milanese facente capo ad una altra società con sede nel Milanese

e qui lascio alla tua immaginazione...



:D
 

Gico

Forumer attivo
DDUKE e dammela..

la soddisfazione...
allora chi è sta società nel milanese?

:ops:


PS Proprio ora vai via, sul + bello...???
:)
 

Long68

Guest
Mah. Il Natali si lamenta per l'inducazione. Su borse poi :rolleyes:
Gico posso assicurarti che il noto Kayros non è assolutamente Natali...ho avuto un colloquio tempo fà al telefono... sono investitori di quelli a sei zeri per intenderci.. prima di investire si informano e studiano a tutto campo... :cool:
Unica nota positiva in questo investimento.
Buona festa :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto