Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (2 lettori)

noshort

Nuovo forumer
Addio all'azione

Un saluto a tutti. Ho da poco concluso la mia posizione con le azioni: leggero loss.
Mantengo i warrant. Per quanto ne sò la vedo brutta.
Questi scherzano con il fuoco. Il bello è che sono convinti di non bruciarsi.
Contento lui (il Natali ovviamente)
:ciao:
 

Gico

Forumer attivo
Re: to Kayros

kayros ha scritto:
scusami duuke, dovrei prestare più attenzione ai tuoi msg. Sono ancora impegato con il lavoro, pensa che leggo solo ora...
La prox settimana probabilmente riuscerò a seguire meglio.
Saluti

Kayros,

che ne pensa della situazione attuale?
condizione necessaria per gli sviluppi futuri? o limbo senza direzione?

Cordialmente,
G
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mi associo a Gico.

Io non so nulla.......ma mi chiedo cosa stiano facendo in questo momento!!!! Silenzio più assoluto.

Sai ? siamo sulla linea di cambio stato occhio ai rubinetti.
 

kayros

Guest
Re: Mi associo a Gico.

DDUKE ha scritto:
Io non so nulla.......ma mi chiedo cosa stiano facendo in questo momento!!!! Silenzio più assoluto.

Sai ? siamo sulla linea di cambio stato occhio ai rubinetti.
Buongiorno
In merito a quanto richiesto, la risposta è molto semplice: non ne ho idea. Fare dei presupposti oltre che azzardato, potrebbe avere risvolti negativi.
Medesima domanda anche per altri titoli, ci è pervenuta già questa settimana da conoscenti. Sostanzialmente sono già in cantiere gli studi per il 2° semestre. Al momento la risposta è ancora buy sul warrant per "garanzie tecniche" e "temporali": la performance è garantita, altrimenti "ci si costituisce parte civile..".
L'azione, al contrario, non ha quelle garanzie necessarie per evidenziarlo agli istituzionali: una volta era il problema della BL, oggi il valore nettamente inferior4 al nominale...per non parlare di quello relativo alle SO. Non parliamo dell'aspetto tecnico/grafico annuale: "senza senso".
Su ques'ultima considerazione non capiamo la posizione dell'AD e del Management: sicuramente performerà il valore delle SO poiché è "tutto a verbale". Ma che senso ha attendere l'estate, l'autunno, l'inverno. Su il timing è assodato che non è il loro forte: servirà di lezione? Non credo. Parimenti, credo in un suo sottordine a Eurinvest,... Ciò creerà per la sua persona "un precedente" difficilmente "smacchiabile": è un bravo ragazzo, ma un AD deve imporsi, insomma dev'essere un cavaliere non un cavallo.
Riassumendo: buy su wies per "garanzie" tecniche e temporali. Per l'azione bisognerà attendere il loro comportamento a valore SO (0,25) raggiunto. Il quando non vi è idea.
Un saluto a tutti.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ciò creerà per la sua persona "un precedente" diff

Bene, bene......

Credo che per costui neppure un prezzo di 0.5 ad azione, a condizioni attuali....., possa cambiare il passato. L'uomo è avido, certamente, ma molto vendicativo e diffidente; in realtà la sua vita futura è segnata, almeno che..........ma tanto, tanto.

Ogni tanto "non mi faccio persuaso" del comportamento Suo; a volte troppo arrogante, a volte un bambino, a volte il "porta per il chiul" di turno. Sinceramente se sa fare uno + uno saprà anche che tale comportamento genererà, ha generato, una situazione a lui ostile. E allora? e allora è qui che sorge il dubbio "del bambino" ovvero non sa quel che fa.

Ma una domanda è più angosciante delle altre:

ma se lui è così allora gli azionisti cosa sono? TERIBBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

PS: EURINVEST HA POCA ROBA A 0.29 RISPETTO AL NOMINALE....QUINDI
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
BCE

Sicuramente un aiuto all'Inflazione, in ultima causa, viene dall'OPEC ma certemente la Stagflazione nasce dalla BCE. Sarebbe ora che degli uomini forti rimettessero nei ranghi certi soggetti che, in Europa, sono e son sempre stati di sangue blu....con tutti i problemi del caso.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Kayros

Il Battista lo leggo un pò in affanno, Tu?

HAI POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

Users who are viewing this thread

Alto