Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (1 Viewer)

kayros

Guest
Re: Rispondo

DDUKE ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao proverò a risponderti celermente.
Premetto che scrivente ha sempre mantenuto un solo nick-name su tutti i Forum. In Italia: borse, trend-online, yahoo, investireoggi, finanza.com, maidireborsa.
Il Forum di borse è, a mio avviso, il migliore per qualità e professionalità di molti Utenti. Mentre Trend-online si distingue per le firme gionalistiche, anche se ho notato che su finanzaon. scrive il noto Franco solo per quanto riguarda IES. Ancora oggi non conosco bene le ragioni: lui è davvero un azionista di IES ed alcune le ha pagate 0,27....

Natali è in vogue, perché sta per compiere un'operazione straordinaria....

Spero che basti come risposta.
Buona notte

n.b.: sarebbe tutto più facile se tutti mantenessero un solo nick in tutti i Forum, almeno ci si intende meglio.
 

noshort

Nuovo forumer
per Kayros

Ciao grande.
Forse ho capito tra le righe cosa hai voluto dire questo pomeriggio al Natali.
Domani compro. Per ora Warrant. Se poi accadrà qualcosa mi ributto sull'azione.
Ciao e sempre Grande :up:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Kyros & C

Kayros tu solleciti l'A.D all'acquisto personale io sollecito te all'acquisto di W. A questi prezzi....cosa aspetti ? se non lo fai ora!




PS: continuo a meditare per poi deliberare.
 

kayros

Guest
Re: Kyros & C

DDUKE ha scritto:
Kayros tu solleciti l'A.D all'acquisto personale io sollecito te all'acquisto di W. A questi prezzi....cosa aspetti ? se non lo fai ora!
PS: continuo a meditare per poi deliberare.
Ne abbiamo qualcuno con pmc il leggero loss. Per ora preferiamo liquidità sia per l'azione che per il warrant, sempchè Natali tenga fede alla "strategia" da concludersi fra 7-10 gg.
Leggendo da altre parti mi pare che chi ha scritto questo thread abbia fatto ottimi acquisti con um pmc a 0,023. Fortunato lui.
Saluti
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
NATALI

Finalmente il Natali partecipa, BENE, è un inizio o un indizio. Comunque sia, se sotto timing o capito (anche se in ritardo sarebbe un gesto nobile oltre che intelligente...capire gli errori e ovviare è sempre cosa positiva), è così che ci si comporta.

Speriamo che non abbandoni la giusta strada.
 

kayros

Guest
NATALI

DDUKE ha scritto:
Finalmente il Natali partecipa, BENE, è un inizio o un indizio. Comunque sia, se sotto timing o capito (anche se in ritardo sarebbe un gesto nobile oltre che intelligente...capire gli errori e ovviare è sempre cosa positiva), è così che ci si comporta.

Speriamo che non abbandoni la giusta strada.
Concordo DDUKE... vorrei parlarle direttamente.... fidarsi?
Cmq scattano altri Buy su IES con t/p da 0,20 a 0,26. CERTO CHE BISOGNA ESSERE DEI GENI FARLI SCATTARE: al minimo degli ultimi 2 anni....lasciamo perdere....
 

kayros

Guest
Da oggi sino a venerdì Natali deve mettersi davanti ai monitor e capire chi sta vendendo così copiosamente.
Ancora oggi non capisco che cosa gli costi presentare prima al CDA e poi alla Consob l'acquisto di azioni sino ai 9/10 del capitale direttamente da Eurinvest. Oramai è chiaro che questa Società da quasi un anno non tuteli gli investitori di IES.
Confidiamo nella sua intelligenza....
Saluti
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
NATALI

kayros ha scritto:
Da oggi sino a venerdì Natali deve mettersi davanti ai monitor e capire chi sta vendendo così copiosamente.
Ancora oggi non capisco che cosa gli costi presentare prima al CDA e poi alla Consob l'acquisto di azioni sino ai 9/10 del capitale direttamente da Eurinvest. Oramai è chiaro che questa Società da quasi un anno non tuteli gli investitori di IES.
Confidiamo nella sua intelligenza....
Saluti

Più che di sua intelligenza serve un interesse diverso, una volontà diversa ma alla fine di tutto serve avere spalle diverse. Nel caso del Battista, nei periodi di odiosi silenzi, se di TELA si è interessato, speriamo che di acciao abbia tessuto.
 

Users who are viewing this thread

Alto