Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (7 lettori)

vdb61

Forumer attivo
nel forum delle polemiche ho scritto:

qui non servono nè i pompatori nè i galoppini nè le polemiche tra moderatori e utenti
visto che l'azione e il warr sono entrambi diretti verso il target voluto dall'azionista di riferimento che è bene ricordarlo ne detiene 110 mil ...
per quale motivo eurinvest desideri l'azzeramento dell'azione e del warr non è dato a sapersi a noi comuni mortali ...

vorrei ricordare a tutti quanti che eurinvest non ha mai in questi ultimi 13 mesi "murato" i movimenti al ribasso sia dell'azione che del warr.
gli unici "muri" si sono materializzati a dicembre 2007 sull'uscita dalla black list per impedire all'azione di recuperare il valore nominale, e a marzo 2008 sull'ipotesi di fusione con banca MB
se qualcuno ritiene che le condizioni di mercato generali (l'onda C elliottiana) impediscano movimenti al rialzo, è invitato a controllare i movimenti di Krenergy ...

e aggiungo
i peggiori fantasmi di spaceland e biedermaier si stanno materializzando ...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ma quali fantasmi Vdb ?

Le dichiarazioni di "mangiare" pasti gratis da parte di Nati è stata fatta. L'acquisto di azioni è finalmente una dichiarazione palese e se l'importo sembra essere marginale è solo xchè con questi volumi farebbe oscillare l'azione "troppo".

A questo punto non sarei sorpreso di un I.D con altro acquisto visto le quotazioni ridicole.

Sottolineo ancora una volta che l'attuale crisi bancaria generata da mancanza di fiducia tra sciacalli, dovrebbe rafforzare ancora di più "la scelta" fatta.

Le quotazioni attuali sono solo, attualmente, soggette a pressioni esogene di mercato poichè io non leggo più in modo evidente la forza ribassista. L'atteggiamento del Nati, più pragmatico che altro, deve essere confermato con un bel ORDINE di acquisto che con molta probabilità darà inizio all'inversione.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Fino a quando non faranno fare un + 30% nessuno si accorgerà del titolo..........semplice e antipatica verità.

Dopo tutto lo svalutato e liquido presente sul mercato, l'unica è che si apri un bel trend up così da attirare l'attenzione di molti ed evidenziare la cassa.
 

kayros

Guest
Picolissimo-issimo

come al solito mancano gli acquirenti ...
nessuno compra !!!!
Veramente qualcosina (evidenzio ina, ina) l'ho acquistata oggi in azioni.
Aspetto anche perchè non posso superare la "soglia".
Il warrant mi invita tanto ma, negli ultimi giorni ho raddoppiato sino a 2 mln....forse, forse gli eserciterò, anche se non penso che Eurinvest darà tali occasioni. Loro si che eserciteranno tutti i loro wies.
Buona serata
 

kayros

Guest
Monsieur, chapeau bàs pour vous.

che si dice ?
Calmi, molto calmi. La cassa è già più che liquida e lo sarà ancora di più a fine anno: sapete già tutto.

Voglio capire per benino come IES possa avvantaggiarsi al meglio dei Nuovi Fondi intergovernativi della BEI.

Ottima scelta quella di uscire da IES MED, personaggi "stranissimi". Meglio aumentare la liquidità e dare garanzie di solidità: potremmo meglio avvalorarci agli occhi di tutti.

Signori.
 

Users who are viewing this thread

Alto