Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (4 lettori)

migliore1977

Nuovo forumer
Buonasera a tutti, anche oggi è stata una giornataccia dall'altra parte, gente strana gli amministratori di forum, comunque sia l'azione oggi poteva fare di più vista la partenza, ma vedendo comunque il bicchiere mezzo pieno, non possiamo lamentarci.
Io fortunatamente gli ultimi acquisti li ho effettuati venerdi in chiusura a prezzida super-saldo, ora ho la stiva piena (forse troppo...), tiro i remi in barca ed aspetto fine anno.....chissà se quando taglieremo il panettone avremo tutti dei bei sorrisi....
Come ribadito nell'altro forum nelle settimane scorse, ho dato piena ed incondizionata fiducia al nuovo AD che prontamente ha ricambiato (non a me ci mancherebbe, ma a tutti gli azionisti seri che vogliono il bene della società....) con qualche I.D., cosa che il vecchio AD (pace all'anima sua...) non ha mai fatto (e penso che non si sarebbe mai sognato di farlo)....
Oramai il cambio di rotta è stato impostato, la zavorra è quasi tutta sganciata ed attendiamo con ansia solamente il piano industriale per sapere con certezza la giusta direzione, anche se si potrebbe azzardare....il rinnovabile sempra al momento la panacea a tutti i mali, il settore da toro 2008 e 2009, almeno finchè il governo garantirà gli incentivi, poi temo faremo la stessa fine della spagna dove il settore è in rallentamento a causa della chiusura di erogazione degli stessi da parte del governo di zapatero....
Che dire, notte a tutti ed un grazie particolare a kayros (e non uso il nome per rispetto...cosa che qualcun'altro ha fatto per ripicca....) per i suoi interventi sempre al top....
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Non c'è visibilitàaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bisognerebbe chiedere alla I.R, sostituta/o, che capzo state facendo ?

Ma dico io, nel caso fosse non volgio credere ad una inversione da queste quotazioni...troppa fatica sarebbe poi.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ragazzacci, sul forum Vostro ci state dando dentro... non era meglio farlo quando doveva essere fatto ? quando il Babbo Natali imperversava ? quando si scodinzolava con piacere ?

Chiuso.

Adesso Kayros, parlando del titolo, mi puoi fornire informazioni più dettagliate sul Nati ? io ho poco o nulla e nel primo periodo mi son trovato a pensar che costui fosse solo una testa di cavallo per sopperire ad un vuoto di comando. Sicuramente l'acquisto di azioni ha rialzato la bilancia ma potrebbe essere anche solo una presa per i fondelli, visto gli importi, e credere che lo faccia solo per non alterare troppo i corsi non basta.

Grazie.

PS: del GBN si non si conosce nulla ? allora non vi era nessun esposto alla Consob ? allora quanti strani personaggi orbitano su questo titolo ? perchè ? considerando le dimensioni, la visibilità ecc...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Se è vero che è di quella SIM di Genova allora si capisce xchè quelli di Ballarò son andati li...................
 

vdb61

Forumer attivo
per kayros

2 mil di w in ptf li ho anche io
mi auguro che non si concluda il tutto in versione lehman ...:titanic:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Nulla di che e neppure riguardante la nostra se non fosse per gli interventi di un certo Chagans più volte accusato di essere un "attore" di SIM genovese.

La puntanta di Ballorò trattava, ovviamente e "professoralmente", della crisi e dei mercati. Ci hanno viccato una intervista presso una sala trading che, dal servizio, sembrava essere la più grande di Italia. Certamente ma, questa volta, minimamente hanno fatto uscire la solita balla del guadagno facile...era Ballarò, non poteva essere altrimenti.

Detto questo mi pare di non aver letto commenti entusiastici su quella SIM e che lo stesso partecipante, in arte SESE di fianzaonline..., ha fatto notare la propria non concordia con gli intervistati li presenti...i Ricucci di no altri insomma.

Solo questo, è una semplice addizione o ricostruzione degli eventi e partecipazioni alla vita della Nostra.

Saluti.


PS: Kayros attendo. Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto