Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (6 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Kappa

Buongiorno. Tutto come previsto e riferito de visu dall'attuale Vertice.
Praticamente stanno operando una policy antipoda da quella di Natali.
Tutto Cassa, attendono i migliori tassi dalla BCE, uno spallegiamento dalla BEI e parte un corposo Buy Back. Secondo me lasceranno sul mercato un 25-30%...o anche meno. Da IES Med,come già detto mesi fa, bisogna uscire ... non mi piace la governance.

Alla fine ci troveremmo una ancor maggiore liquidità.

Io, non ho inteso dalle parole di IES, di postdatare il wies come dice qualcuno. Sono convinto che Eurinvest eserciterà i loro warrant per rafforzarsi, questo è già chiaro a tutti voi.
La domanda che mi pongo è: acquistiamo warrant per eserctarli o per tradarli? Voi che ne pensate

p.s.: mi piacerebbe vedere come risponderebbe il loro marker se si troverebbe un ordine da 10 mln di euro ...inserito alle ore 13.00, con un prezzo superiore del 3%. Secondo me l'intero Staff di eurinvest fa una telefonata anonima, poi corre in borsa e apre il ptf. Però sarebbe un bel colpo. :)


Scusa Kappa, ma xchè esercitare il W ?

Magari oltre ai 100ML ci sono quelli presi in discesa, quei ML che passavano, sotto orchestra.

Magari vanno sul mercato, sull'azione pesantemente, se come dici tu vogliono ridurre al mercato, e poi faranno il restante sul derivato rastrellando il rimasto e quindi il non esercitato visto il probabile prezzo allettante di vendita.

Sempre che siano confermate le tue ipotesi. :V

PS: ma allora sul Nati non sai proprio nulla ? :D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Che la paura della "liquidità" prenda finalmente campo anche nella gestione della "madre".
 

kayros

Guest
Scusa Kappa, ma xchè esercitare il W ?

Magari oltre ai 100ML ci sono quelli presi in discesa, quei ML che passavano, sotto orchestra.

Magari vanno sul mercato, sull'azione pesantemente, se come dici tu vogliono ridurre al mercato, e poi faranno il restante sul derivato rastrellando il rimasto e quindi il non esercitato visto il probabile prezzo allettante di vendita.

Sempre che siano confermate le tue ipotesi. :V

PS: ma allora sul Nati non sai proprio nulla ? :D

Ragazzo scaltro noto nell'ambito La Sapienza.
E' il suo momento, un pò deluso, come tutti, dall'andamento globale.
Mah, mah .. è la sua grande occasione ed è ben conscio che deve tirare fuori tutto per far vedere che potrà gestire i Beni di famiglia.
Non farà brutte figure e, soprattutto, non le faranno fare brutte figure al figlio prodigo..... non si può andare sul privato.
:lol:
 

kayros

Guest
La quotazione del warrant di oggi è una sorta di antifurto o il preludio del rilancio di Eurinvest?
???
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Il warrant è un antifurto non per il prezzo ma per la quantità incamerata...da sempre.

Il titolo è inchiodato e come fare per muoverlo ? devono fare un bel 50% e prendere visibilità sul mercato altrimenti ci arrivano con due pezzi al nominale.
 

migliore1977

Nuovo forumer
Una foto per caso??????

Comunque buon pomeriggio a tutti, vedo che mister 100.000 è tornato a farci visita....mi chiedo visto il book compresso, ma ci sono ancora azioni in vendita????
Oramai i tempi sono maturi per un deciso ritorno al positivo.........manca solo il segnale di partenza......
 

Users who are viewing this thread

Alto