Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (5 lettori)

Lorenzo P

Nuovo forumer
Ciao a tutti......presente!!
comincio allora a pensare anch'io che la maggior parte degli scambi siano fittizi.
chi è che vende queste quantità a questi prezzi?
può essere che Eurinvest stia agevolando l'ingresso a prezzi d'oro del nuovo/i azionisti....poco male se fosse così.
Comunque sia dobbiamo attendere, cronologicamente parlando: dismissioni (IesM e Finleasing, oltre ai Pinco) e annunciato piano industriale.
Poi sarà il nostro tempo.
Nel frattempo corposo I.d. di Ciardullo su K.R. Energy.............
Lorenzo
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Pilu, di Nati tu sai qualche cosa di + ?

Super Kappa fa il prezioso...
 

kayros

Guest
Buongiorno. Tutto come previsto e riferito de visu dall'attuale Vertice.
Praticamente stanno operando una policy antipoda da quella di Natali.
Tutto Cassa, attendono i migliori tassi dalla BCE, uno spallegiamento dalla BEI e parte un corposo Buy Back. Secondo me lasceranno sul mercato un 25-30%...o anche meno. Da IES Med,come già detto mesi fa, bisogna uscire ... non mi piace la governance.

Alla fine ci troveremmo una ancor maggiore liquidità.

Io, non ho inteso dalle parole di IES, di postdatare il wies come dice qualcuno. Sono convinto che Eurinvest eserciterà i loro warrant per rafforzarsi, questo è già chiaro a tutti voi.
La domanda che mi pongo è: acquistiamo warrant per eserctarli o per tradarli? Voi che ne pensate

p.s.: mi piacerebbe vedere come risponderebbe il loro marker se si troverebbe un ordine da 10 mln di euro ...inserito alle ore 13.00, con un prezzo superiore del 3%. Secondo me l'intero Staff di eurinvest fa una telefonata anonima, poi corre in borsa e apre il ptf. Però sarebbe un bel colpo. :)
 

Lorenzo P

Nuovo forumer
Smentito, sembra.

L'obiettivo ?

I&S cederà direttamente ?

Aumenteranno la partecipazione in I&S ora ?

:-?

che mi risulti(ava) quando qualche loquace commentava, unico obiettivo pare essere il far CASSA. Non so se I&S cederà direttamente, immagino però di sì detenendo direttamente il 17% (circa) mentre Eurinvest detiene il 9% (circa).
Rimane a questo punto Finleasing, la quale porterebbe circa 14 mln alienandola a valori di libro.
Dopodichè attendiamo il nuovo piano industriale, nella speranza (o certezza di Steelhead di là) che l'azionista di controllo, nel caso effettui operazioni di fiannza straordinaria, porti la nostra I&S a capitalizzare "almeno" quanto vale. Al 30/06 il patrimonio netto ammonta ad € 0,18 per azione.
Mentre a valori di cassa siamo oltre gli € 0,20.......
Buon week end a tutti.
Lorenzo
 

Users who are viewing this thread

Alto