Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (1 Viewer)

biedermeier

.........................
la musica sembra cambiata...si vede che nata-loss non c'è più

trovare denaro con indici del genere è impossibile, ma per contro è rincuorante vedere che la lettera si è notevolmente assottigliata

migliore1977

Nuovo forumer
Oggi con poco sforzo l'abbiamo (non solo io....) l'abbiamo tirata su sino a 6,36%, un 5,21% di chiusura può starci, comunque oggi nel book non si è fatto vedere mister "milione"....che sia qualcuno "de noaltri" che voglia tentare la "mediata" in extremis in zona cesarini?

p.s. nessuno ha da suggerirmi una piattaforma eco per operare in USA? please....

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Troppo bravi bravissimi...

Disegno perfetto, basta che sia vero però...........basta che non sia troppo perfetto!!!

Migliore, scusa non posso aiutarti. Kappa forse si, anzi sicuramente.

I&S.jpg

biedermeier

stiamo lì anche per incrocio medie mobili...ci vedi un target in particolare?

intanto mi sento di dire che anche m.m. stà partecipando alla riunione

speriamo in qualche anticipazione e che non ci servano solamente il conticino

p.s.
qui stà succedendo il finimondo, metereologicamente parlando

DDUKE

Oggi è la prova del 9

stiamo lì anche per incrocio medie mobili...ci vedi un target in particolare?

intanto mi sento di dire che anche m.m. stà partecipando alla riunione

speriamo in qualche anticipazione e che non ci servano solamente il conticino

p.s.
qui stà succedendo il finimondo, metereologicamente parlando

Oggi deve essere la prova del 9 ovvero ufficializzare il cambio di rotta e abbandonare tutte le "fole" nei movimenti e nei comportamenti.

Se così fosse il 1° livello è in area 0.1346/0.14, oltre il punto significativo è solo 0.1895.

:ciao:

PS: un cambio di rotta sarà anche il "tempo" di una qualsiasi comunicazione...vedi prima a mercati chiusi in giornate disastrate.
Tradotto: enfasi nel comunicare.:V

biedermeier

certo che anche noi ormai siamo con le tasche piene...neache un acquistino per farla muovere

a proposito della modalità nel dare comunicati sono daccordo, anch'essi potrebbero essere visti come lo specchio delle reali intenzioni

p.s.
stò spiando dalla finestra...ho visto il presidente prendere la parola

vai lorenzoooooooooo:D

DDUKE

Ho letto in "giro" che c'è gente che dice pronti ad uscire, abbandonare ecc...

Io mi chiedo su che basi costoro siano entrati su I&S.

Punto 1°; dal punto di vista puramente tecnico, per quello che può valere ora e qui, il titolo è Buy. TS lenti lo danno, dopo avere chiuso il teorico short...

Punto 2°; la crisi è di liquidità...ancora...e qui abbonda e sentire paragonare la cassa alla congruità del prezzo di borsa fa cadere le braccia. Le partecipazioni è come non averle ? Liquidando il tutto cosa si avrebbe ? Siamo messi come quelli che manco hanno la cassa e le partecipazioni ???

Non capisco come sia stato possibile che gente del genere si trovi qui, proprio non capisco poichè a detta di loro le cose non sono quelle che sono oppure non le vedono.

Non soddisfano nessun criterio, quello puramente tecnico e di tangibilità (soldi, cassa)...tralasciando gli aspetti di gestione futura che apporterebbero solo altro valore intangibile.

Italiani scassa balle.

Users who are viewing this thread

Alto