Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (9 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
O Gico, datti una calmata, rileggiti tutto che è meglio....

Non sappiamo veramente le dinamiche, non ci sono tutti i dati e i dettagli.

PS: ricordo che il Natali diceva, "tranquilli a Novembre ci sarà il valore"...ricordate ?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
No, no, il socio era ed è qualcosa di già previsto. Il socio serve per realizzare qualche cosa che hanno in testa e I&S di fatto non è altro che una banca per loro. Che cosa ci volgiano fare però non lo possiamo sapere fino a quando non uscirà questo benedetto piano industriale oppure comunicato il Famoso Socio.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Le due cose, che potrebbero essere collegate anche solo in parte, devono essere spiegate nel dettaglio:

Da 17 a 7 .

L'aumento del portafolgio titoli considerando il fatto che ad esso deve essere aggiunta la svalutazione che non vi è stata...............
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Non è che hanno invertito i dati ? obbligazioni con azioni (8.5/5.2)
 

biedermeier

.........................
secondo il comunicato di oggi ies cede la quota rimanente del 13,41% detenuta in ies med dopo aver ceduto 2milioni di titoli la settimana scorsa, tantè che la quota che risultava detenuta precedentemente era del 17,36% ( sito )

la vendita ha fruttato insieme ad altre vendute sul mercato circa 2,2 milioni

aggiornando la pfn 17 milioni( ultimo bilancio) +
2 milioni filatura fontanella +
2,2 vendita titoli ies med nella scorsa settimana
1,8 entro il 30 novembre per il 3,56% di ies med
4,2 per la call concessa a natali per la partecipazione in i pinco pallino

tot 27,2 milioni, oggi ne capitalizziamo 20

ai quali potremmo aggiungere 5 milioni circa per il rimanente 9,85 di ies med che incasseremo entro il 30 aprile (speravo prima)

per Finleasig e Pontelambro industria non mi aspetto di recuperare tutto ma anche prudenzialemte almeno altri 15, sempre che si decida per la vendita
da aggiungere anche 0,9 milioni di euro per la partecipazione detenuta in tess pontelambo pari a 234.500 azioni il 6,3% del capitale

se dovessimo capitalizzare la liquidità come somma delle parti, considerando 47/48 milioni, torneremmo circa al valore nominale ovvero il titolo dovrebbe/potrebbe quotare 0,21

calcolando pfn a 8

se non sono andati a finire da qualche parte ma sono stati "bruciati" il fair è comunque di circa 0,17 /0,18

o no?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Se veramente hanno invertito i dati allora la cassa bruciata è tutta, ma mi chiedo però che cavolo di accelerazione c'è stata in tre e dico tre mesi.
 

Gico

Forumer attivo
Se veramente hanno invertito i dati allora la cassa bruciata è tutta, ma mi chiedo però che cavolo di accelerazione c'è stata in tre e dico tre mesi.

è quello che dico io..
come fai a trovarti un socio se bruci un patrimonio in 3 mesi?

a Nati..spiegati meglio va...
 

Users who are viewing this thread

Alto