Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (5 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Pilu,se vuoi vendere quelle 150K trovati un compratore esterno... :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bce abbia più coraggio, tagli più aggressivamente - Marcegaglia
martedì, 2 dicembre 2008 12.22
spacer.gif

Versione per stampa

clear.gif

MILANO, 2 dicembre (Reuters) - L'auspicio di Confindustria è che in un momento ciclico delicato e critico come quello attuale dall'istituto centrale di Francoforte arrivi un segnale più coraggioso del consueto, con una riduzione dei tassi maggiore di quanto i mercati finanziari già scontino.
Lo dice il presidente Emma Marcegaglia a margine di un incontro milanese, ripetendo che una riduzione del costo del denaro di un intero punto percentuale già dopodomani sarebbe "un segnale molto importante per mercati, cittadini e imprese".
Il consiglio mensile Bce chiamato alla decisione di politica monetaria si riunisce giovedì a Bruxelles e le aspettative dei mercati finanziari sono di una nuova mossa espansiva da 50 centesimi rispetto all'attuale riferimento di 3,25%.
"In questo momento non serve più la normale prudenza [...]. L'emergenza non è più oggi l'inflazione, ma c'è da scongiurare l'ipotesi di deflazione e speriamo ci sia un taglio più aggressivo" spiega il numero uno degli industriali.





PS: Dopo gli Americani c'è stata Londra ( 1.5%) e oggi l'Australia con un taglio del 1%.
 

migliore1977

Nuovo forumer
Io proporrei un decreto legge che vieti gli aiuti di stato ed imponga limitazioni all'accesso agli ammortizzatori sociali a tutte quelle aziende che hanno almeno il 50% della produzione dislocata all'estero (fuori UE).....almeno così gli industriali piangeranno per qualcosa....marcegaglia in primis...
 

Gico

Forumer attivo
Entro Santa Lucia piano industriale? pare di sì....
l'importante è che annuncino anche l'ingresso di questo/i nuovi soci....e soprattutto a quanto.
Ciao ragazzi!

ps) Ciao Gico, hai fatto la media del sondaggio?


Ciao Presidente,

ricapitolando:
mio 0,12
dduke 0,21
vdb61 prima 0,25 limato a 0,24
bieder 0,18
long68 0,50
migliore 5 euro al kilo

a proposito..dov'e' il tuo?

ciao
:specchio:
 

migliore1977

Nuovo forumer
oggi ero distratto e quasi mi è venuto un colpo, nella mia pagina di trading sotto ies ho pininfarina, solo che avevo letto +14,64% e credevo che fossero le ies, invece......
che delusione.....
 

vdb61

Forumer attivo
dov'è K ?

i) al Parlamento Europeo
ii) alla Commissione Europea
iii) all' Unione Europea
iv) alla NATO
v) all'OSCE
vi) alla BCE
vii) alla BEI
viii) alla BRI
ix) all' IMF
x) alla World Bank
xi) al WTO
...
xn) in fuga dai clienti inferociti ... :D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E' andato a tagliare i tassi..............:) oppure a cacciare il tasso.:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto