Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (18 lettori)

biedermeier

.........................
non sò se può interessare ma ho appena visto due tipi correre...anzi uno per la verità fuggiva, era calvo e portava gli occhiali, dietro l'altro che lo inseguiva sembra si faccia chiamare kairos...

vdb ti ho risposto?:D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
No, no era Pilu. Mi ha detto che il ciccio ha osato venire da lui x chiedere sghei...pensa te! :)
 

kayros

Guest
Buonasera.
Leggendovi ho trovato un sano modo per sorridere. Cmq avrei gradito essere l'inseguitore del "cantante".
Considerando che è pressochè fatta con "i tassi" e che la BEI ha una bella cassa, se IES rispetta i patti per il nuovo piano industriale siamo già sopra un bel cavallo da corsa: IES ha tutte le carte per usufruire dei "benefit" messi già a disposizione dalla UE (tramite Bei) e dal Governo.
In merito alle quotazioni e dai volumi pressochè nulli, potremmo auspicare che Natti & C. stiano aspettando il "go" migliore, tassi compresi.
Fossi in loro partirei di corsa con una bella IPO da +20-25% sul flottante, stringendosele fino a giugno p.v.. Il mercato "domanderà azioni IES", certo che si, se rispettano il piano industriale.....
Già all'inizio 2007 domandavo cosa diamine ci rappresentava Caleffi, Bioera, ecc... Oggi eccoci qui con Natti che finalmente sa cosa fare .... E compra in prima persona. Bene. Molto bene.
In merito al postdatare il warrant IES, non ne ho mai sentito parlare. Anzi....
Concludo asserendo che non bisogna essere un "genio di AT" per capire che con questi volumi bastano veramente pochi euro (rispetto alla cassa) ha rivalutare azione e warrant a valori ben superiori al nominale, ergo allo strike.
Pur con ptf negativo su IES rimango particolarmente fiducioso.
Un saluto a tutti. Bel forum questo.

p.s.: nessuna lamentela da parte di amici e soci. In confronto a "super-titoli" (Danieli, tanto per fare un esempio) qui siamo messi molto meglio.
 

Lorenzo P

Nuovo forumer
a proposito..dov'e' il tuo?

ciao
:specchio:

ciao mitico!
sinceramente non so più cosa pensare, obbiattivamente fine anno è lì dietro l'angolo.....0,15/0,18 mi sembra tantissimo.
E' pur vero che, visti i volumi, quando lo vorranno...o semplicemente quando qualche altro attore comprerà, ci metterà veramente poco a salire.
quindi, ricapitolando fiduciosamente dico: 0,15
Vai Nati!!
 

vdb61

Forumer attivo
pininfarina a febbraio 2006 è arrivata a € 32
poi il "testa e spalle" ha fatto il suo dovere e da maggio 2006 è cominciata la discesa fino a € 3
non mi sembra una gran performance ...
 

Users who are viewing this thread

Alto