Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (11 lettori)

vdb61

Forumer attivo
Investimenti e Sviluppo S.p.A. agirà sul mercato con un profilo operativo più mirato e su un orizzonte dimensionale più ampio: in qualità di [FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]holding [/FONT][/FONT]operativa di gruppo, definirà la strategia e la conseguente politica di investimento, prevedendo un sostanziale riassetto del portafoglio

vedremo ... :ciao:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Kayrosssssssss.........................

Capisco che tu sia impegnato con i biglietti di auguri per i clienti ormai retail :) ...ma dimmi come giustifichi ora la Vostra scelta in tale azienda ?

6 mesi per fare quello che dovrebbero fare tutti i giorni.......diciamo che è stata una bella trombata ma però mi chiedo:

se è vero che la Consob si espressa negativamente sulla modalità "mi quota quando il mercato tira e mi cancello quando va giù" è altrettanto vero che non si può rimanere quotati senza lavorare.......

Tu che dici ?

A Voi.:)
 

vdb61

Forumer attivo
questi lavorano anche a Natale

MILANO (MF-DJ)--Domani si riunira' il Consiglio di amministrazione di Investimenti e Sviluppo che esaminera', fra l'altro, la possibilita' di una fusione con K.R.Energy.
E' quanto si appprende da una fonte vicina al dossier. Entrambe le societa' hanno come azionista di riferimento Eurinvest Finanza Stabile che controlla, secondo le ultime risultanze Consob, il 69,305% di K.R.Energy e il 45,8% di IeS. Glm

:-?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Per adesso sembrerebbe "solo a Natale".

PS: in caso di fusione al W che fino gli fanno fare ? intendo non quella "scritta" ma quella che riescono ad inventarsi.....
 

kayros

Guest
wies ?! :-? ... vediamo cosa si inventano ...

Kayros ... ci sei ?!

:help:
A Voi tutti giungano i più Fervidi Auguri per il Santo Natale, con un Nuovo 2009 concretamente colmo di ogni Vostro desiderato Bene.

p.s.: ci sono... in vacanza. Non capisco, qual'è il problema? Okkyo all'azione :up: ma, soprattutto, al warrant :up: :up:
 

kayros

Guest
Kayrosssssssss.........................

Capisco che tu sia impegnato con i biglietti di auguri per i clienti ormai retail :) ...ma dimmi come giustifichi ora la Vostra scelta in tale azienda ?

6 mesi per fare quello che dovrebbero fare tutti i giorni.......diciamo che è stata una bella trombata ma però mi chiedo:

se è vero che la Consob si espressa negativamente sulla modalità "mi quota quando il mercato tira e mi cancello quando va giù" è altrettanto vero che non si può rimanere quotati senza lavorare.......

Tu che dici ?

A Voi.:)

????? a Noi sembra tutto Okay, anzi da qui a marzo credo che vedremmo un gran bel rilancio. DDUKE guarda che stanno lavorando: incamerano ed incamerano sempre maggiore liquidità. Una delle poche società a poterselo permettere. :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Visto che ci sei, ma questa della fusione era prevista da Te ? ;)....nel caso fosse ovviamente.
 

kayros

Guest
Visto che ci sei, ma questa della fusione era prevista da Te ? ;)....nel caso fosse ovviamente.

Ma quale fusione. Se fusione dovrà esserci sarà al contrario: avete idea a quanta liquidità, a tasso praticamente nullo, può accedere IES "a Diritto" per il piano di sviluppo e risanamento economico promosso sia dal Governo che dalla UE tramite BEI. Ma dico, almeno informatevi tou court prima di scrivere (non intendo alla Tua persona) "allarmi".

Ma lo sapete che due banche si stanno "raccomandando" per entrare in IES, e non possono ancora farlo perchè devono sanare prima i loro conti entro il 31 p.v., presentarlo alla Consob e poi eventualemnte entrare.
Ciao :). Stop, ci aggiorniamo più in là.
 

Users who are viewing this thread

Alto