Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (4 lettori)

kayros

Guest
Fusione fu.

Gico ha scritto:
...
l'advisor dell'aumento di capitale che ci fu a suo tempo fu Novagest Sim di Fabio Arpe
in quello stesso anno la Novagest si fuse con Banca Mb...
ora I&S ha progetti di fusione con BancaMB...
:D
Intelligenti pauca (poche parole all'intelligente).
La celererisposta dell'AD Natali su noto forum:
"Gentili azionisti,
cerco di sintentizzare, di seguito, le risoste a diverse domande.
a) per quanto riguarda il bilancio o dettagli di esso (pubblci) prego di sottopormi in questo forum qualsiasi domanda
b) non possiedo, ne direttamente ne indirettamente, azioni della società. Le "mie" s.o. (non ancora assegnate) ma deliberate dall'assemblea sono a 0,25 e, posso assicurare, che il numero che mi attendo assegnato sarebbe considerevole...
c) per quanto riguarda l'operazione con banca MB, ribadisco quanto riporato in diverse intevise e nel c.s. diffuso a mezzo NIS; per quanto riguarda i famosi 250 milioni di mezzi propri citati da MF, ipotizzo che il giornalista abbia fatto più o meno questo conteggio: mezzi propri ies + 45 milioni warrant ies + mezzi propri MB + aumento di capitale in corso di MB di 70.
d) il peso di IES nell'aggregazione, ancora tutta da studiare e formalizzare, immagino sarà proporzionale ai valori (almeno di mezzi propri) della somma dei due soggetti
e) per quanto attiene al bb, ricordo, come è stato scritto anche su questo forum che esso non può essere attivato fino a quando non ci sono riserve disponibili a bilancio (art.2357 cc) quindi, ad oggi, la società NON è nella condizione di poterlo attuare.
Cordiali saluti"

Quindi Fusione fu. Parimenti tutti gli investitori ed i potenziali di IES con un p.c. a 0,25, hanno con tale "pubblica dichiarazione" (già in verbale di assemblea) garanzia che Non sono in loss. Anzi.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allora, facciamo il punto. Kayros & C

kayros ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciccio bello dice di voler mangiare tante S.O ed io dico che costui o è particolarmente masochista oppure ha perso il lume della ragione, vedi corsi attuali e passati....per le cose illegali, vedi acquisizioni indirette che sta per fatte tramite di o oltre confine...lasciamole ai cospiratori fiananziari. Quindi diamo per scontato che il Sig dica la verità e quindi il pensiero naturale è:

1) Ha fatto uno scambio non di voti ma di azioni ? inteso come io farò l'A.D e tu sbasserai il prezzo delle mie, rastrellando.

2) Non faranno alcun B.B poichè le riserve del "consolidato" non lo permettono ?

3) Come faranno a fare le riserve in due mesi? l'utile è insufficiente ma di molto.

4) Cederanno attività x il B.B.

5) Perchè hanno comprato P.L e I&SM ? passi la seconda ma la prima? non volevano avere soldi per il B.B ? Seguendo tale acquisto hanno la scusa che era un valore strategico e necessario ? diversamente sarebbe stato altro acquisto ? indifendibile ?

6) Se non cambieranno nulla, anche perchè poi sarebbe indifendibile veramente l'operato di prima, come produranno le S.O ? faranno un vero aumento di capitale riservato ? con emissione di nuove azioni ? è l'unica.

C'era il B.B, le S.O e la fusione. Ad oggi nulla di "ufficiale" sulle azioni proprie.

Dunque, se la fusione si farà entro l'estate vuol dire che i Sig.i dovranno fare tutto di corsa ovvero trovare i soldi per il B.B, ma qui si torna al discorso di prima, o emettere nuove azioni riservate.

E i warrant? non è che il Natali ne ha? Ha detto che non aveva azioni.....non altro. Di fatto avrebbe detto la verità.

Allora se sopra non è tutto sbagliato perchè hanno tirato giù il titolo? perchè il titolo non è stato difeso almeno a parole ? perchè l'AD se ha così intenzione di spendere di + vista la bontà, non è stato così "normale" nell'acquistare a prezzi di svendita ?

Qui è il gioco delle tre carte, continuano a parlare mischiando ma sempre tre sono.....


TESTE DI CAVOLO A MERENDA...... hanno puntato sulla scarsa visibilità istituzionale, è andata bene, grazie ai mercati anche, ma questo evidenzia anche quanto miopi ci siano nelle sale e tra gli analisti che dovrebbero fare del valore aggiunto il loro lavoro. Forse però fanno ancora in tempo a rompere le uova nel paniere dei piccoli che giocano alla guerra....che goduria a pochi metri dalla meta veder portare via il pallone. :D

.........e veder tutti nuovamente al loro posto.
 

kayros

Guest
Ancora Natali....

Ancora l'AD. Forza c'è di più.

"Gentili azionisti,
rispondo ad alucni di voi, non potrò più intervenire fino a venerdì.
1) per Olzer, gli utili devono essere quelli del civilistico (ora detto separato) e non del consolidato
2) per migliore77, la ns pfn è positiva: la invito a leggere il bilancio
3) lorenzo3764 ha ragione, 45 m. sono solo il nominale infatti il w. è a 0,25 (0,2 di nominale e 0,05 di sovrapprezzo)
E' in questo momento sul NIS un comunicato stampa richiesto da Consob per integrare le informazini di bilancio ex 114. E' in corso, in Consob, un'analisi dettagliata dei bilanci di 50 società e, "di diritto" sono inclusi nella le blak liste e le ex blak list. Una formalità di cui non avevamo bisogno ma nulla di preoccupante.
Cordiali saluti.
Giovanni Natali"
 

kayros

Guest
Re: chi vedeva lontano....

Gico ha scritto:
:-?

cmq..
l'advisor dell'aumento di capitale che ci fu a suo tempo fu Novagest Sim di Fabio Arpe
in quello stesso anno la Novagest si fuse con Banca Mb...
ora I&S ha progetti di fusione con BancaMB...

:D
Buongiorno DDUKE, faccio un paio di telefonate e mi riservo di risponderti nel pomeriggio. Domanda consona ma artificiosa.
Penso che ti sia dimenticato qualcosa di importante: La Banca Europea Investimenti (BEI) con il suo progetto in atto "Mediterraneo 2008". Lo so pochi ne parlano di questi finanziamenti, ma molti sanno che cos'è! ;)
 

kayros

Guest
Ottimo.

Scatta il trend.. okkyo al warrant

Il titolo Investimenti e Sviluppo è al momento sospeso dalle negoziazioni di Piazza Affari per eccesso di rialzo. Le contrattazioni si sono fermate con l'azione a quota 0,156 euro, in crescita del 10,64% dopo che è stata confermata la notizia dell'uscita dalla black list Consob

DDUKE spero di riuscire a risponderti. A Milano sono "molto presi" ... :D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Kayros

kayros ha scritto:
Buongiorno DDUKE, faccio un paio di telefonate e mi riservo di risponderti nel pomeriggio. Domanda consona ma artificiosa.
Penso che ti sia dimenticato qualcosa di importante: La Banca Europea Investimenti (BEI) con il suo progetto in atto "Mediterraneo 2008". Lo so pochi ne parlano di questi finanziamenti, ma molti sanno che cos'è! ;)

Cosi scrivevo alla pagina n° 15 : Forse Alerion punterà alla pioggia di soldi in arriva dal nord d'Europa, magari attraverso I&S M.

Al punto due delle risposte di G.Natali....il bilancio separato non ha utile ma ha una riserva di 6.33 ML di €.........

Allora il consolidato ha un utile di 1.3 e non 1.4, bisognerebbe capire dove sono andati i restanti, e una riserva di 419.000,00 €. Il separato ha una perdita di 1ML circa e una riserva di 6ML circa....

Altro che prese per il chiul, questo tutta farina del sacco "nostra". Loro si limitano ad osservare le increspature dello stagno, dopo il sasso.
 

noshort

Nuovo forumer
Giornata Eccezionale per I&S

Chiuso per eccesso al rialzo.0,1620 euro con 5.320.107 azioni di volumi.
Il warant è schizzato alle stelle, per la mia felicità. :V Per il Gain sull'azione dovrò ancora aspettare ma molto fiducioso. Leggendo in altri siti o finalmente capito perchè non partiva I&S. Ora ho capito molte cose.
Grazie a Kayros, DDUKE ecc. per i vostri pareri. :D
Complimenti ancora a Kayros per quanto comunicato questa mattina sui forum. Grazie :up:
 

noshort

Nuovo forumer
Vuoi vedere che domani tocchiamo i 0,18
Il warrant.... lasciamo stare, non voglio passare per pompatore.
:D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
No Short

Hai mantenuto un profilo basso, mantieni un profilo basso. Conosci il titolo e che non è nuovo a movimenti del genere. Di conseguenza conosci l'incavolatura che ne può nascere.

Fin sotto a 0.2023 siamo, anzi è, nel pantano.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Così la recente storia.......

NOTIZIE

09/04/2008 14.54
Sospesa per eccesso di rialzo Investimenti e Sviluppo

07/04/2008 10.42
IeS: per MB si decide entro l'estate (Il Giornale)

27/03/2008 10.32
Investimenti e Sviluppo: nuove decisioni del board

26/03/2008 17.51
Investimenti e Sviluppo, approvato il bilancio 2007

25/03/2008 14.32
Tessitura di Pontelambro: ricavi 2007 in crescita del 13%

24/03/2008 20.06
Investimenti e Sviluppo convoca per mercoledì 26 marzo 2008 il Consiglio di Amministrazione

06/03/2008 10.50
Investimenti e Sviluppo: allo studio integrazione con MB

13/02/2008 15.41
**Consob: Lettieri Annalaura sale al 3,944% I&S

13/02/2008 15.40
**Consob: Eurinvest sale al 27,606% Investimenti e Sviluppo

13/02/2008 15.39
**Consob: Banca Mb sale al 5,916% Investimenti e Sviluppo

13/02/2008 15.35
**Consob: Toscano Maria sale al 13,803% I&S

Chiedo scusa, il giornalaio......

1207761882partecipatioism.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto