Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (4 lettori)

vdb61

Forumer attivo
"... adesso avremmo la possibilità di vederle dal vivo facendoci rappresentare da persona nostra e di fiducia con un numero di titoli e quindi una percentuale interessante
questo come dice steel è fattibile e viene messo a verbale come mi ha prontamente riportato con esempio concreto gico in un verbale
interessante quindi l'ipotesi di andare avanti in questo nostro progetto senza alcun tipo di frapposizione per proporre, controllare, verificare un progetto in embrione che allo stato attuale non ho nessun motivo di ostacolare"
;):)


 

vdb61

Forumer attivo
"....se aspettiamo che Eurinvest abbia gestito e risosto Krenergy prima di gestire IES....stiamo freschi"

"...forse c'è aria di pentimento in Eurinvest:
1. non hanno venduto a 0,21 quando il titolo era a 0,15
2. hanno lavorato un anno per iesmed e poi l'anno venduta a Lettiere (piena di 45 milioni di liquidità che ben potevano servire a Krenergy
3. hanna cacciato i delinquenti che shortavano il titolo che gli avevano quotato la centenarri e zinnelli morta, la tessile di ponte lambro, la ies med e venduto la tessile ponte lambro
4. il titolo continua a scendere
5. l'aumento di capitale di krenery dove è?
maghi della finanza questi finanzieri calabresi....."

"...ma secondo te natalos (da brescia!!!) ha avuto l'idea di fare una società con Lettiere a Napoli, Lettiere già socio di eurinvest e company in Novacet, già Beberg cell , già....... ?
o gliela hanno imposta perchà gente del sud voleva fare investimenti al sud con loro socie, salvo poi litigare a metà strada con Lettiere?
Smettiamola di raccontare c.....te! Per favore...."

"..ma avendo la maggioranza in cda di iesmed, oltre ai suoi 45 milioni di cash, non era meglio sfiduciare lettiere e gestire la società?
ma perchè per avere una quotata vuota il nuovo ad, con tutte le scatole vuote che ci sono, va a prendere ies, la svuota a prezzi da saldo per poi farne un'altra cosa? che senso ha?
....tornando alla famosa cena: io c'era, eravamo oltre una ventina, sciampagne a gogo, natalos che favoleggiava...un vero spreco dei soldi degli azionisti..."

"... ma seriamente: che cavolo c'entra ies con la banca d'italia? è una 113 t.u. adesso. vogliono diventare banca o......hanno messo un'altro, oltre a gatto, sopra nati....eurinvest vuole, giustamente, comandare di più.....
certo però che bel cv colavolpe!"

"....l'avevo detto che la nomina del Conlavolpe non era casuale!
i maligni dicono che Nati ha mangiato il panettone ma non va oltre....ha già litigato con i finanzieri callabbresi. Dopo le linee guidda del piano industriale (un fritto misto con dentro di tutto e il contrario di tutto....ma qualcuno di loro avrà mai letto cosa scrivevano negli ultimi due prospetti informativi?) cose 'a 'pazzi! Dopo il Natalos ora fuori anche Natis....almeno cambino nome
Se vanno avanti cosi fanno come Arena...un ad al giorno leva il medico di torno...."

"...l'importante è non vederlo a "porta a porta"!
ma a parte questo! ma lui non shorta più e il titolo scende del 40% da quando se ne è andato.....con chi ce la prendiamo ora? non vedo sui forum i grandi soloni dello short.....
vala che si stava meglio quando si stava peggio!
buon anno a tutti"

"....lo statuto prevede il voto di lista e quindi c'è posto per un rappresentante in cda già dalla prossima assemblea (aprile/maggio)! sarebbe da fare.....bisognerebbe avere un pò di fantasia e nominare qualcuno che conosce bene la società e che sia suffecientemente incazzato con loro......
p.s. per quanto riguarda Kayros lasciamo perdere....ha raccontato tutto e il contrario di tutto qui e di là (vedi inteventi qui di gen.2008)"

"serve il 4,5 del capitale per un voto di lista in cda e il 2,5% per il collegio sindacalo (da non sottovalutare)....facciamo le somme"

"titoli 242500
% 4,50%
numero 10912,5"

"precizazione: il presiddente del colleggio spetta alla minorana!"

"potrebbe essere il primmo caso in cui i piccolissimi azionisti, riuniti tra di loro, contano in una quotata con 2 uomini!"

"L'assmblea ordinaria di aprile/maggio dove decade il cda (e il colleggio sindacalo!!!) ....se non si fa il blitz dobbiamo aspettare altri 3 anni!"

"...siamo sicuramente sopra gli 11.000.000 di titoli! Conto anche quelli che non si sono esposti ma che mi hanno contattato per vie brevi. O adesso o mai più..."

"....penso che gli interessi degli azionisti di minoranza sia uguali per definizione! sono un pò arrabbiato perchè ritengo che, oggi, la società, o meglio, il gruppo sia in mano a dei dilettanti (magari onesti) ma sicuramente non all'altezza.....non è perchè uno ha visto fare o ha subito 10 otturazioni e un ponte, si mette poi a fare il dentista.....questi sono degli "Zaleskini" .....poi ....poi si vedrà!"
 

migliore1977

Nuovo forumer
bene, a detta del "k" i suoi amiconi hanno gia' la quantita' di azioni necessaria per intraprendere questa strada,,,,,in alternativa bisogna iniziare la conta perche' i tempi stringono......
 

steve73

Nuovo forumer
Saluto e commento

Trattandosi del mio primo messaggio in questo 2009. Inizio con l'augurare a tutti che questo sia l'anno della riscossa.

Dopo di che in commento a quanto scritto da VDB61, mi sento solamente di dire che mi trovi solo in parte in accordo col tuo scritto. In questo contensto non sono l'avvocato di nessuno. Ma credo all'amico K. sia riscontrabile ben poca responsabilità relativamente ai suoi scritti passati. Probabilmente come tutti si è di volta in volta limitato ad esprimere un parere personale (anche se interessato) relativo alla situazione del momento.

Attualmente quel
 

steve73

Nuovo forumer
Saluto e commento

Trattandosi del mio primo messaggio in questo 2009. Inizio con l'augurare a tutti che questo sia l'anno della riscossa.

Dopo di che in commento a quanto scritto da VDB61, mi sento solamente di dire che mi trovi solo in parte in accordo col tuo scritto. In questo contensto non sono l'avvocato di nessuno. Ma credo all'amico K. sia riscontrabile ben poca responsabilità relativamente ai suoi scritti passati. Probabilmente come tutti si è di volta in volta limitato ad esprimere un parere personale (anche se interessato) relativo alla situazione del momento.

Quel che penso io, è semplice e coerente con quanto sempre da me affermato e consigliato qua ed in altre sedi. Chi ha avuto la forza, la volontà di rimanere liquido, oggi nel giorno della crisi, trova davanti a se delle opportunità. E che se sapute cogliere porteranno a coloro delle grosse soddisfazioni.

Altro da aggiungere in merito a ies non ne ho. Attendo il piano semmai lo pubblicheranno semmai ne hanno uno. Poi valuterò un'eventuale ulteriore post

Cordiali Saluti

Steve
 

biedermeier

.........................
ciao steve
anche in mp a vdb proprio stamattina avevo per questo motivo consigliato di mettere ben in evidenza l'autore dei post che riporta a prescindere poi che siano dello stesso forum o addiruttura di un altro

quella roba è stata scritta da un tale christmasis su l'altro forum

sul resto daccordissimo con te. ciao lorenzo
 

kayros

Guest
No, ora mi sto facendo una panoramica di quanto scritto qui e sull'altro forum che non avevo mai visto. CIAO!
Ciao. Ben trovato.
Se per altra parte intendi il forum di finanazaonlne, sappi che è "warning" anche per diversi istituti di credito che hanno già notiziato la loro clietela.
Orbene, parliamo di Te:
- medesime posizioni?
- sai perché il GBN non ha esercitato il Call su IPP? La "Mariella" non lo sostiene più?

Cmq, penso che verrà IPP sarà venduta già al primo trimestre sempre a 4,5.

Ho letto quanto scritto da Long68 in merito al warrant: postdatano di 2 anni, naturalmente con medesime condizioni (semprechè rimanga fermo il mercato sino al 31.03).

Non capisco il rilancio di quei post: di cui sconosco anche la provenienza.

Aspettiamo ulteriore tasso di sconto e poi vediamo come vogliono quotare questa Banca SGR di IES.

Saluti a tutti, vi leggo sempre con piacere, anche se l'Azionista AD sembra non ancora intenzionato a "produrre". Rimane il fatto che è anche lui un azionista e, visto i precedenti, non è poco.
 

Users who are viewing this thread

Alto