Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (2 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ho scoperto dove sono Nati & C...son dal Nano, guardate in prima fila.

Se la sono salata.
 

smeraldo

Forumer attivo
guido olzer :
Per il resto attendiamo il 31 ... (??)


meglio il primo aprile ...

:eek::D
un uccellino mi dice che si sono trovati sul banco un'offerta pubblica di acquisto..............dicesi opaaaaaaaaaaaaaaaaa e mo son *****...............
confused.gif

hanno offerto soldi ad eurinvest???????veri!?!?!?!?!?!?!?!?dice si ostile...........che se accettata altro che piano biennale o quinquennale.........
icon_climb2.gif
 

vdb61

Forumer attivo
un uccellino mi dice che si sono trovati sul banco un'offerta pubblica di acquisto..............dicesi opaaaaaaaaaaaaaaaaa e mo son *****...............
confused.gif

hanno offerto soldi ad eurinvest???????veri!?!?!?!?!?!?!?!?dice si ostile...........che se accettata altro che piano biennale o quinquennale.........
icon_climb2.gif

oggi è venerdi 27 marzo ...
il primo aprile è mercoledi prossimo ...
se si vuole lanciare un opa si sale al 30% e poi si lancia ...
:D
 

vdb61

Forumer attivo
un uccellino mi dice che si sono trovati sul banco un'offerta pubblica di acquisto..............dicesi opaaaaaaaaaaaaaaaaa e mo son *****...............
confused.gif

hanno offerto soldi ad eurinvest???????veri!?!?!?!?!?!?!?!?dice si ostile...........che se accettata altro che piano biennale o quinquennale.........
icon_climb2.gif


se così fosse ...
questo spiegherebbe lo "schiacciamento" del titolo ...
e la stroncatura di qualsiasi ipotesi di rialzo ...
oggi ne abbiamo avuto l'ennesima conferma ...

:eek::D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Se Eurinvest vuole portare perte del suo portafoglio in I&S, come dichiarato ora formalmente, non credo che non si sia protetta con i warrant.

Perchè mai fare una cosa del genere quando non si ha il 51% ? da pazzi, come rubare le caramelle ad un bambino.

Comunque per quel poco che ho letto adesso rileggo "l'attenzione al valore per gli azionisti".

Nel fine settimana si rileggerà meglio il tutto.

Sciao.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto