100 COSE PER CUI VALE LA PENA VIVERE.............. (1 Viewer)

fibo76

Forumer attivo
Lothar mi sa che sarà dura fare lo scan delle prime pagine, perchè sono in A3 e non ho l'attrezzatura necessaria... comunque magari ogni tanto posterò un titolo con relativi commenti...

19 febbraio 1990

Bambini è ora che sappiate la verità

TOPOLINO TROMBA!

Un altro muro è crollato.
A sessant'anni anche l'anziano detective americano può finalmente assaporare le gioie del sesso. Abbandonata l'acida Minnie frequenta un'appetitosa biondina. Pippo distrutto: "E' una perdita incolmabile per il movimento gay". Telegrammi di solidarietà di Topo Gigio, Topo Ignazio, Jerry e Soldino. Accorata confessione di Orazio e Clarabella: "Anche noi ci diamo dentro come bestie". Spazzata in un baleno la verità di regime: a Disneyland il 32 per cento degli abitanti è sieropositivo. Speranze anche per Basettoni e Formigoni.
 

lothar

Forumer storico
ahahahahahahahahah

fib076......mi stai portando indietro nel tempo!!! tutte queste pagine le tengo dentro di me ed ogni volta che mi tornano in mente è un mix di emozioni violente, il ricordo di un'epoca che non c'è più....e non solo perchè sono passati gli anni, ma perchè è cambiato totalmente l'humus su cui tutto ciò era nato.

Grazie,
continua a regalarci un pò di acqua fresca di montagna in mezzo a tutta st'acqua reflua.......

lothar
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Hey ..ma ce l'ho anche io il librone con tutte le prime pagine di Cuore :)

Ora lo cerco :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Panozzo con mortazza e senape spalmata con la cazzuola da muratore? :-D :-D

Guardate che ne vale eh ..ne vale :pollicione:
 

lothar

Forumer storico
ARGYYYYYYYYYYYYY

ora so perchè ho un debole per te hheheeeh

magari se cerchi bene trovi anche i primi numeri del "male"...........

vi assicuro che se avete apprezzato "cuore" uscirete di testa per il papà-male.......

quando la mia "padrona" mi fece la sorpresa di eliminare la mia collezione sono stato ad un passo dal rifare "i fatti di Bronte....." mi ha trattenuto a stento il mio innato pacifismo, ma non so cosa darei per poter almeno sfiorare o leggere le vecchie pagine verdastre di quello che fu il mio "vademecum" dell'epoca.....

argy...datti da fare allora, che aspetti? pubblicaci una pagina al giorno della tua collezione, appena si spargerà la voce tutti i miei coetanei si precipiteranno a leggere.....e il tuo forum diventerà un "ospizio per anarchici nostalgici".......ne perderà in estetica (siamo tutti vecchi, brutti e pelosi!!!) ma ne guadagnerà in umanità e intelligenza.....
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:D :D :D :D
Ok .. non so se riesco a scannerizzarle..magari le si mette online in questo modo :)
Non l'ho ancora trovato .. non me lo ha buttato nessuno.. ma sai .. il Kaos :D è bello però ci si districa con una certa difficoltà :D
 

lothar

Forumer storico
x argy

ti capisco, eccome se ti capisco, io in mezzo al caos...ci vivo!!

se qualche volta verrai a trovarmi ti porterò a visitare il KAOS.....quello vero!

(n.b. il Kaos è la località dove ebbe i natali il grande Pirandello e si trova a Porto Empedocle, agrigento, un posto bellissimo sul mare, c'è la casa del vate trasformata in museo)
 

Users who are viewing this thread

Alto