100 COSE PER CUI VALE LA PENA VIVERE.............. (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
vai tranquillo fo64

se qualcuno si disturba...gli mando i picciotti!!!


mi rendi felice ehhehe mi sto ancora sbellicando dalle risate, spero che argy riesca a postare anche le vignette.....

non di solo trading vive L'UOMO !!!
 

Charlie

Forumer attivo
In data 2002-05-11 17:34, lothar scrive:
.....vedere il chievo battere l'inter a san siro!



considerazioni o.t.


ingaggio annuale di ronaldo 30 mld.....

valore di tutta la squadra del chievo 800 lire......


quando si dice che il pallone è rotondo!!!!


messaggio scritto il 16/12/01.....non amo infierire sui moribondi ehheeheheh oggi sarebbe come sparare sulla crocerossa!!!

vecchio cuore rossonero!!!!

per servirla:

attachment.php


<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Charlie il 2002-05-14 18:43 ]</font>
 

fo64

Forumer storico
In data 2002-05-14 18:34, lothar scrive:
vai tranquillo fo64
....

Eccomi qua :D

29 giugno 1992 (Presidente del Consiglio G. Amato, il deficit nei conti pubblici alle stelle)

Prime misure del Governo: qualche sacrificio ma anche molte soddisfazioni

VIA LA SCALA MOBILE, PERO' TORNA IL MAMBO

Come nel dopoguerra, scopriamo che basta poco per essere di nuovo felici: la spiaggia, una canzone e la voglia di divertirsi insieme.
L'Italia si conferma per l'ennesima volta un paese dalle mille risorse: tagli alla Lancia di Chivasso, tagliando alla Lancia di Guido Carli.
La nuova manovra fiscale: siccome la Patrimoniale è impopolare, verrà introdotta una Matrimoniale - Allo studio una tassa sui fidanzamenti e l'una tantum sul primo bacio.
I tecnici portano nell'esecutivo competenza e serietà: riparate in un pomeriggio tre tapparelle di Palazzo Chigi.
 

fo64

Forumer storico
Eccomi qua anche oggi (questa fatevela durare perchè fino a lunedì prossimo di nuove non ce ne saranno :D )


11 marzo 1991 (ultimi mesi della Presidenza Cossiga)

COME PAPA LUCIANI!
VOGLIONO AVVELENARE COSSIGA: UN COMICO AL POTERE FA PAURA.

La storia si ripete: dopo il Papa che ride, il Presidente che fa ridere.
Cuore denuncia il complotto e conferma il suo appoggio al Quirinale: visto che da sempre ci governano i ladri, perchè non provare con i matti?
In attesa del semestre bianco, già pronto il camice bianco.
Castellano e Pipolo, autori dei testi del Capo dello Stato, sperano nel reincarico.

---------------

Questa invece è decisamente "attuale", vista la situazione della nota casa torinese...

22 aprile 1991

OCCHIO AL BIDONE!
ARRIVA LA NUOVA FIAT 500: FESTA GRANDE ALLA RENAULT

Secondo Agnelli è un vero affare, e non gli si può dar torto: a lui costa un milione, agli italiani otto.
Se qualcuno la compra, l'Avvocato avrà bisogno di un buon avvocato.
Già pronto lo slogan: "Non aprite quella portiera".
Sarà Schillaci il testimonial.
Continua la battaglia per la qualità totale: pare che a Rieti una Duna si sia messa in moto.
 

fibo76

Forumer attivo
Quando non potrà FO64, faccio io, un battito al giorno concediamolo al nostro "Cuore". Oggi propongo il titolone del primo numero 16 gennaio 1989, ce l'avevano su con Romiti, il perchè non lo ricordo nei dettagli, ma c'è bisogno di un perchè per avercela con Romiti :-D ....

POVERETTO!

AIUTATE QUEST'UOMO

Una vita servizio dei padroni per ottenere i seguenti risultati:
1) clamoroso rilancio del sindacato che grazie a lui ha ritrovato l'unità perduta
2) clamoroso rilancio del PCI che in tutti e tre i telegiornali può presentarsi a ragion veduta come difensore dei diritti calpestati
3) rivitalizzazione complessiva di tutta la sinistra, perfino del PSI neomalagodiano, che ha improvvisamente scoperto che i padroni esistono
4) sferzata all'opiniione pubblica, di nuovo convinta, come quindici anni fa, che i padroni sono cattivi, avari e prepotenti
5) esultanza alla Volkswagen, dove si augurano che Romiti continui così.

Per chiudere vorrei segnalare un piccolo passaggio del primo editoriale del grande Michele Serra, che vale sia come regola di vita che come regola di trading... :-D

Ricordiamoci sempre che la cosa peggiore non è avere idee e sentimenti sbagliati, ma vergognarsi delle proprie idee e dei propri sentimenti anche quando sono sbagliati: perchè se poi ci accorgessimo che sono giusti, potremmo prendercela solo con noi stessi.
 

lothar

Forumer storico
In data 2002-05-17 14:02, .. scrive:
In data 2002-05-11 17:16, lothar scrive:
trovare qualcuno che ti spieghi finalmente perchè.................

"quando cade la neve non fa rumore......."
sei sordo?

x....

su da bravo! se ti applichi ancora un poco troverai anche tu una ragione per cui vivere, non abbatterti.....pensa alle mosche!!!!

lot
 
In data 2002-05-17 14:58, lothar scrive:
In data 2002-05-17 14:02, .. scrive:
In data 2002-05-11 17:16, lothar scrive:
trovare qualcuno che ti spieghi finalmente perchè.................

"quando cade la neve non fa rumore......."
sei sordo?

x....

su da bravo! se ti applichi ancora un poco troverai anche tu una ragione per cui vivere, non abbatterti.....pensa alle mosche!!!!

lot
non immaginavo ti potessi scaldare per una semplice battuta.

qualche ragione per vivere io ce l'ho, senza andare a prenderle dai giornali.

ciao
 

poncio

Nuovo forumer
Lothar sei mitico a rinverdire i fasti dell'antico Male.. eh eh eh :D

questa l'ho copiata dal Post dell'amico Bruno (il Gatto)..

....A mia moglie piace parlare con me dopo aver fatto sesso.
L'altro giorno mi ha chiamato a casa da un motel....
 

Users who are viewing this thread

Alto