lothar
Forumer storico
in prossimità delle elezioni ho pensato di aprire un diario dove ognuno potrà scrivere uno o più motovi per cui, a suo insindacabile giudizio, non si dovrebbe votare per questo o l'altro schieramente.
poichè come è sentire comune, si andrà a scegliere il meno peggio e non il migliore, il meno "colluso" o il meno "coinvolto" anzicchè il più onesto e corretto.
sarebbe gradita anche una brevissima spiegazione del motivo e se possibile, evitare polemiche sterili.
mi permetterò di scrivere un altro post "contrarian" e posterò anche li le mie osservazioni, non in funzione pilatesca, ma al fine di arricchire la collezione di motivi per cui non votarli!
grazie e buon...divertimento!!!
lot
1) HA GIà DATO PROVA DI COME SA AMMINISTRARE, VEDI: IRI, GOVERNO, UE.
INSUFFICIENTE IN TUTTI I CASI.
poichè come è sentire comune, si andrà a scegliere il meno peggio e non il migliore, il meno "colluso" o il meno "coinvolto" anzicchè il più onesto e corretto.
sarebbe gradita anche una brevissima spiegazione del motivo e se possibile, evitare polemiche sterili.
mi permetterò di scrivere un altro post "contrarian" e posterò anche li le mie osservazioni, non in funzione pilatesca, ma al fine di arricchire la collezione di motivi per cui non votarli!
grazie e buon...divertimento!!!
lot
1) HA GIà DATO PROVA DI COME SA AMMINISTRARE, VEDI: IRI, GOVERNO, UE.
INSUFFICIENTE IN TUTTI I CASI.