100 MOTIVI PER NON VOTARE PRODI

lothar

Forumer storico
in prossimità delle elezioni ho pensato di aprire un diario dove ognuno potrà scrivere uno o più motovi per cui, a suo insindacabile giudizio, non si dovrebbe votare per questo o l'altro schieramente.
poichè come è sentire comune, si andrà a scegliere il meno peggio e non il migliore, il meno "colluso" o il meno "coinvolto" anzicchè il più onesto e corretto.

sarebbe gradita anche una brevissima spiegazione del motivo e se possibile, evitare polemiche sterili.

mi permetterò di scrivere un altro post "contrarian" e posterò anche li le mie osservazioni, non in funzione pilatesca, ma al fine di arricchire la collezione di motivi per cui non votarli!

grazie e buon...divertimento!!!

lot

1) HA GIà DATO PROVA DI COME SA AMMINISTRARE, VEDI: IRI, GOVERNO, UE.
INSUFFICIENTE IN TUTTI I CASI.
 
bah...la cessione dell'alfa con ford che l' aveva quasi in mano .... :rolleyes: ...cmq era l' 86.......lasciamo stare......
 
3) aumento sicuro di tassazione su rendite finanziarie cioè capital gain e affini,con tanto di patrimoniale :down: :down: :down:
 
Purtroppo per lui nella sua coalizione ci sono i DS i padroni del MPS l'istituto bancario che ha piazzato 170.000 PACCHI denominati MY WAY 4 YOU a 170.000 risparmiatori.
Alla faccia dell'etica e della trasparenza.
:down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:
 
la verità ha scritto:
per non vedere aumentare il capital gain al 22%............ :(

curiosità pura
quanto è in Europa il capital gain?

e per completezza
il capital gain lo vuole una parte del centrodestra, ad esempio Alemanno
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto