100 MOTIVI PER NON VOTARE PRODI

lothar ha scritto:
4) non ha la statura di statista ed anche se l'avesse, non avrebbe la forza politica per affermarla, è ostaggio delle consorterie dei vari partiti e partitini.

lot

Stai parlando di Prodi o del Berlusca?
Vorrei ricordare che Prodi rifiutò i voti di Cossiga quando D'Alema, per mano di Bertinotti e delle 35 ore, gli fece lo sgambetto.
Una cosa che, semmai, gli hanno rimproverato, anche nell'ambito della comunità europea, è di essere un panzer e di non dar retta a nessuno.

Altro che distribuzione delle poltrone!

Mi lascia perplesso, invece, questo tentativo di esternare delle castronate (tipo "rischio Francia" per le periferie delle città italiane); sembra quasi che tenti di emulare il rivale :(

la verità ha scritto:
per non vedere aumentare il capital gain al 22%............ :(

questa la togliamo, non è più una differenza tra i due schieramenti
ieri berlusconi a Porta a Porta è sembrato probabilsta sulla introduzione del capital gain :rolleyes:

Catullo ha scritto:
lothar ha scritto:
4) non ha la statura di statista ed anche se l'avesse, non avrebbe la forza politica per affermarla, è ostaggio delle consorterie dei vari partiti e partitini.

lot

Stai parlando di Prodi o del Berlusca?
Vorrei ricordare che Prodi rifiutò i voti di Cossiga quando D'Alema, per mano di Bertinotti e delle 35 ore, gli fece lo sgambetto.
Una cosa che, semmai, gli hanno rimproverato, anche nell'ambito della comunità europea, è di essere un panzer e di non dar retta a nessuno.

Altro che distribuzione delle poltrone!

Mi lascia perplesso, invece, questo tentativo di esternare delle castronate (tipo "rischio Francia" per le periferie delle città italiane); sembra quasi che tenti di emulare il rivale :(

...........sbagliò a contare! :D :D :D

cmq. resta indubbio che è un generale onoris causa e che non ha uno schieramento omogeneo alle sue spalle, ma solo "suggeritori" più o meno interessati.

lot

Ultime vendite prima di alzare il prelievo sul capital gain
post-5-1137078478.jpg

il guaio peggiore

lothar ha scritto:

lot

che dovrebbe tenere una coalizione di 11 partiti.
e in 10 anni non sono stati capace di trovarne uno credibile e capace.
Ci sono ma non li eleggono...........chissà xchè

Users who are viewing this thread

Back
Alto