samir Forumer storico 18 Gennaio 2023 #21 aperitivo_yes ha scritto: si chiama ispirazione ho lasciato andare le dita sulla tastiera et voila' tu hai altri metodi? Clicca per allargare... sogni tradotti con la kabala o posizioni planetarie
aperitivo_yes ha scritto: si chiama ispirazione ho lasciato andare le dita sulla tastiera et voila' tu hai altri metodi? Clicca per allargare... sogni tradotti con la kabala o posizioni planetarie
mvdvec Aquila della notte 18 Gennaio 2023 #22 aperitivo_yes ha scritto: si chiama ispirazione ho lasciato andare le dita sulla tastiera et voila' tu hai altri metodi? Clicca per allargare... tale e quale ad a323 quando suona il piano
aperitivo_yes ha scritto: si chiama ispirazione ho lasciato andare le dita sulla tastiera et voila' tu hai altri metodi? Clicca per allargare... tale e quale ad a323 quando suona il piano
aperitivo_yes Forumer attivo 18 Gennaio 2023 #23 samir ha scritto: sogni tradotti con la kabala o posizioni planetarie Clicca per allargare... e allora calcola 6 numeri planetari o spiega come fare
samir ha scritto: sogni tradotti con la kabala o posizioni planetarie Clicca per allargare... e allora calcola 6 numeri planetari o spiega come fare