S&P 500 130 mld a novembre

farei sommessamente notare come il nostro indice stia sottoperformando i teutonici dal 19 ottobre scorso.

di un buon 9%.

Allegati

• nostrano.JPG
    nostrano.JPG
    85,2 KB · Visite: 237
Ultima modifica:
riassumiamo..o almeno riassumo per me, per fare mente locale

La Francia dice che entra in guerra e avverte la UE che spendera' soldi oltre il patto di stabilita'

L'America al grido di " Guerra!" ha avuto un inturgidimento dell'uccello dei traders, in ricordo del 2003 con Saddam

I Crucchi danno per certo un super intervento di Draghi e da qui al 3 dicembre saranno up fino al cielo

Il periodo e' up e non si scende neppure se lanciano 3 atomiche perche'
i dati ed il resto sono mink.iate per chi cerca di leggere la borza

il minimo si dovrebbe fare entro la settimana prossima.

o meglio, un minimo significativo.

Ultima modifica:
io sono veramente sorpreso del fatto che proprio nessuno veda che non si può proprio salire sopra i massimi già fatti.

non solo.

non ci si avvicina nemmeno.

mah.

ma davvero!

se chiamiamo la salita di oggi ripartenza long al posto di ritracciamento, allora proprio non si sa quello che si sta facendo.

con tutto il rispetto e senza che nessuno si offenda, per favore.

non si è mai vista tanta liquidità sul mercato e tanta leva come adesso, e tutto quello che otteniamo è ballare sui 22.000?

Ultima modifica:
riassumiamo..o almeno riassumo per me, per fare mente locale

La Francia dice che entra in guerra e avverte la UE che spendera' soldi oltre il patto di stabilita'

L'America al grido di " Guerra!" ha avuto un inturgidimento dell'uccello dei traders, in ricordo del 2003 con Saddam

I Crucchi danno per certo un super intervento di Draghi e da qui al 3 dicembre saranno up fino al cielo

Il periodo e' up e non si scende neppure se lanciano 3 atomiche perche'
i dati ed il resto sono mink.iate per chi cerca di leggere la borza

Drive,

gli americani hanno fatto +1,45%, non +10%!

e oltretutto hanno chiaramente detto di volerne stare fuori, che non si sognano minimamente di portare truppe a sto giro di valzer.

se ti tiro il koolo per il solo fatto di essere short, rimane un tuo problema. ma mi sembra sia chiaro che il grafico del whilshire non l'ho postato io e non sono stato io a scriverci "questo si che è un problema". perché quello è un problema vero non da oggi, ma da qualche mesetto, per chi fa analisi tecnica.

Ultima modifica:
io sono veramente sorpreso del fatto che proprio nessuno veda che non si può proprio salire sopra i massimi già fatti.

non solo.

non ci si avvicina nemmeno.

mah.

ma davvero!

se chiamiamo la salita di oggi ripartenza long al posto di ritracciamento, allora proprio non si sa quello che si sta facendo.

con tutto il rispetto e senza che nessuno si offenda, per favore.

non si è mai vista tanta liquidità sul mercato e tanta leva come adesso, e tutto quello che otteniamo è ballare sui 22.000?

io sono short con 50.000 xbrmib a 7,905
sono in prima linea, per il ribasso

Credo che con tutte queste armi messe in campo, non essere a 24.000 di listino o 25.000 sia un brutto segnale.

Inoltre sono convinto che la proporzione:

composite 5000 ftsemib 22.000
sia deleteria

Users who are viewing this thread

Back
Alto