S&P 500 130 mld a novembre

adesso servono un po' di short..e' durissima, impresa da prodi, da eroi...dato che li stanno massacrando da 30 gg

pero' , come si vede qui, che dire...

Allegati

• dax 1 ora.JPG
    dax 1 ora.JPG
    64,7 KB · Visite: 228
Stasera vedo il Maestro.

non so se farai il trenino ciuf ciuf con sto tipo...ma se in anni non hai ancora capito se fa parte o no di chi " sa "..mi sa che e' solo adatto al trenino :-o:-o

non servono Geni dell'A.T. o Gann de Noantri, servono solo personaggi che muovono i denari senza fare un capso da una vita, solo sapendo dove metterli

fine

non so se farai il trenino ciuf ciuf con sto tipo...ma se in anni non hai ancora capito se fa parte o no di chi " sa "..mi sa che e' solo adatto al trenino :-o:-o

non servono Geni dell'A.T. o Gann de Noantri, servono solo personaggi che muovono i denari senza fare un capso da una vita, solo sapendo dove metterli

fine

quindi stai dicendo che gli storni sono tutte occasioni d'acquisto, giusto?

si lo so sei " old".."anziano"..

e' per quello che spesso faccio finta di nulla..:-o:-o

forse ci vedi poco, forse non capisci bene il senso delle frasi...

capita, e' l'eta'

ma un circolo degli anziani li da frequentare e giocarsi il bicchiere di vino???

e' un'idea

pensaci

adesso servono un po' di short..e' durissima, impresa da prodi, da eroi...dato che li stanno massacrando da 30 gg

pero' , come si vede qui, che dire...

questa che cos'è?

come la chiami?

io sapevo si chiamasse AT.

un grafico, medie, indicatori.

alla rottura di media, indicatore (o entrambi) si prende posizione.

la vedi tu, la vedono gli altri.

è analisi tecnica, non è "mani forti", "gente coi capitali da 20 anni".

è solo AT.

e chi opera al TF del grafico, longa. punto.

si lo so sei " old".."anziano"..

e' per quello che spesso faccio finta di nulla..:-o:-o

forse ci vedi poco, forse non capisci bene il senso delle frasi...

capita, e' l'eta'

ma un circolo degli anziani li da frequentare e giocarsi il bicchiere di vino???

e' un'idea

pensaci

se stai parlando di me, si.

sono old.

abbastanza old.

sono in giro nel mercato dal '91.

ricordo ancora "le grida".

ma non hai risposto.

niente paura, l'ho già fatto io.

ed infatti stiamo li fermi dalle ore 12

ma poi, ecco perche' penso che non ci vedi, qui parliamo che se fossi entrato ieri diciamo a 650 di media, dato che non eri rapidissimo...oggi se vuoi chiudi li' con quasi 270 punti

stiamo parlando di short squeeze...che somma quantita'-prezzo -velocita'...

ma allora se sei un "vecio della borza", saprai benissimo che quando si andava al borsino, se avevi la personcina giusta..qualche dritta ti arrivava...

Ricordo le Cariparma..che non volli fare, ma le fece un amico e parliamo di una botta che allora fu epica...e questo non sapeva nulla di borsa, di A.T...di Gann , di TT432...aveva solo la moneta in mano e la persona giusta

il mercato e' rimasto uguale come sostanza solo che e' cresciuto per 100 volte

Users who are viewing this thread

Back
Alto