S&P 500 130 mld a novembre

200 pt di gap up

magari è di fuga ...
intanto siamo sopra 22.100

22.400 abbiamo un gap se non erro
sopra 22.600 per i ribassisti rimangono poche speranze

ma se Bombardano nel deserto o sulle catapecchie va bene lo stesso?
no, perchè secondo me stanno bombardando il NULLA.

Beh, forse hanno trovato il modo per far salire le borse; bombardare.

Possono bombardare il deserto, anche con testate nucleari, oppure bombardare l'oceano o lo spazio,

Magari sparare missile atomici nello spazio, dicendo che stanno abbattendo navicelle nemiche che ci attaccano nel nome di Dio Universo.

Insomma, la guerra totale.

Ma io dico, con tutta la fika che gira, non si puo' creare un mondo in cui si crea fika bellissima e la si obbliga a farsi inkiumare h 24??

mah...

contenti loro, contenti tutti

nel breve, c'è 22.110. statica del laterale precedente rotto.

sul 15' c'è la 200, sul 30' la 100, sull'orario la 50.

a 117 c'è pure ritraccio 50% della discesa degli ultimi 3 gg.

Ultima modifica:
il minimo si dovrebbe fare entro la settimana prossima.

o meglio, un minimo significativo.

e dove sta scritto :reading:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : ripartito il nostrano come detto ieri:-o vediamo dove andra' a parare ;)

meteo : poco nuvoloso :cool:

notizie :

hollande ci riprova con i bombardamenti e chiede flessibilita' sui conti all'UE :mmmm:

decisione ancora unilaterale come fu x il bombardamento in Libia :wall:

ps : con il fuoco non si spegne il fuoco :specchio: e questo è stato dimostrato.
ps2: il terrorismo serve ai terroristi ....ma anche ai governi x avere delega in bianco x decisioni pericolose (magari gia' nel cassetto da tempo)....in quanto diventano insindacabili da parte di un popolo impaurito e addolorato.

e dove sta scritto :reading:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : ripartito il nostrano come detto ieri:-o vediamo dove andra' a parare ;)

meteo : poco nuvoloso :cool:

notizie :

hollande ci riprova con i bombardamenti e chiede flessibilita' sui conti all'UE :mmmm:

decisione ancora unilaterale come fu x il bombardamento in Libia :wall:

ps : con il fuoco non si spegne il fuoco :specchio: e questo è stato dimostrato.
ps2: il terrorismo serve ai terroristi ....ma anche ai governi x avere delega in bianco x decisioni pericolose (magari gia' nel cassetto da tempo)....in quanto diventano insindacabili da parte di un popolo impaurito e addolorato.

l'ho scritto sopra. è un conteggio di analisi tecnica.

questo che e' giornaliero ed e' sul dax , aveva il suo epilogo domani 18 novembre

era semplicemente perfetto..almeno nello storico e nella grafica

nella sostanza si vede lo short squeeze che ieri ha bruciato in molti al punto che siamo a 450 punti di movimento

percio', come scritto stamane, qui non servono dati,metodi,TT221 e chi ne ha piu' ne metta..serviva qualcuno che ti metteva a conoscenza di come le mani forti si sarebbero mosse

non serviva neppure sapere cosa comprare : una sigla e via....

notare Eni e Mediaset..per quelli duri di comprendonio

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    96 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Back
Alto