Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se va avanti cosi' a fine settimana ci saranno migliaia di traders che si convertiranno...barba incolta..bastonate alle mogli..e 5 volte al giorno in devozione..
bene, ho deciso di non perdere piu' tempo dietro la borsa..attendo la BCE..il 3 dicembre
penso che, essendo ancora moltissime le sedute che ci separano da quella data, i listini possano andare molto alti..il dax a chiudere a 11300 il gap il nostrano a ruota
e' inutile andare contro il mercato...e stare qui a leggere gente che si vuole rovinare,non mi interessa...
puoi avere l'ufficio anche all'ultimo piano del Empire State Building con un ufficio di suggeritori ma non ne becchi una manco se te fanno il disegnino e qua se permetti due risate ce le facciamo anche noi
puoi avere l'ufficio anche all'ultimo piano del Empire State Building con un ufficio di suggeritori ma non ne becchi una manco se te fanno il disegnino e qua se permetti due risate ce le facciamo anche noi